|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
anto34cicio54ft
|
la mia coniglia è al 31 giorno che deve partorire ma non si e strappata neanche il pelo che cosa glie successo? poi appena nati i piccoli cosa devo fare?si possono toccare?e accarezzare?e se mi appoggio alla gabbia faccio danni? vi prego rispondetemi e grazie anticipato.
|
31/03/2012, 14:46 |
|
|
|
|
asavonitti
Formazione: Laurea
|
Ciao, provo a risponderti:
"la mia coniglia è al 31 giorno che deve partorire ma non si e strappata neanche il pelo che cosa glie successo?" Sei sicuro della data dell'accoppiamento? Comunque un ritardo di due giorni ci può stare altrimenti l'accoppiamento è andato a vuoto!
"poi appena nati i piccoli cosa devo fare?si possono toccare?e accarezzare?" Non devi fare assolutamente niente, men che mai accarezzarli o prenderli in mano! lascia la coniglia tranquilla e aspetta
e se mi appoggio alla gabbia faccio danni?" Penso proprio di si!
_________________ La terra su cui viviamo non l’abbiamo in eredità dai nostri padri ma in prestito dai nostri figli! (Julia Hill Butterfly)
|
31/03/2012, 15:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|