Da circa dieci giorni il mio maschio, quando metto la femmina nella sua gabbia, non fa più la "capriola", ovvero sembra che sia accoppi ma poi smette senza cadere a terra. In più la femmina non ne vuole proprio sapere, a differenza di qualche tempo fa. Non sono vecchi e sono in ottima salute. E' normale?? Infine vorrei sapere se posso lasciarla nella gabbia del maschio per qualche giorno ma ho pauro che la ferisca, in genere la lascio solo una mezz'oretta.
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
Re: Accoppiamento
26/09/2011, 10:39
probabilmente la femmina non acconsente sedendosi inpedendo l`accoppiamento il maschio non trovando le vie giuste dopo un po si ferma a riposare . Con pazienza riprova ogni giorno o ogni 2 ad inserire la femmina fino a quando l`istinto fara il suo dovere.
...no problem...siamo in autunno c'è la muta cambia il pelo ...la voglia diminuisce ...ma come dice Fabi...con calma si accoppieranno ....non lasciare la coniglia nella gabbia del maschio ...mezzor' ora è gia' tantissimo...ciao Elmo
come t hanno giustamente detto aspetta qualche giorno! anche se la coniglia e in calore quasi ininterrottamente, anche lei ha dei momenti d non recettività al maschio;) cmq evita d lasciarla a lungo con il maschio! piu che altro perche LEI lo potrebbe ferire!:))