|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
gliglio
Formazione: Diploma
|
salve, ho bisogno di un parere "URGENTE". E' la seconda volta che mi capita con due fattrici diverse. due parti uno 20 giorni fa e uno settimana scorsa, tutte e due 10 piccoli solo che dopo 4/5 giorni li trovo tutti morti (non schiacciati). da dire che l'alimentazione sempre uguale. la stanza dove sono messi è poco illuminata, inoltre ci sono altre stanze dove ci sono galline, maiali e pecore con i relativi recinti che fanno entra ed esci a loro piacimento. allora mi chiedo può essere la poca illuminazione che abbandonano i piccoli o la presenza degli altri animali ma ripeto sono in stanze diverse e neanche si vedono. aiutooooo
|
15/10/2015, 12:01 |
|
|
|
|
Gmario
|
Scusa ma non ho capito di che animale parli
|
17/10/2015, 23:57 |
|
|
contadinotoscano
Iscritto il: 18/11/2012, 20:59 Messaggi: 1138 Località: Valdarno Superiore
|
è chiaro che parli di conigli questo problema credo sia capitato a tutti (almeno a me alcune volte ) la spiegazione è difficile sentiamo altri pareri
_________________ ma che film la vita grazie augusto grazie nomadi
|
18/10/2015, 0:37 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Il luogo che descrivi non è certamente l'ideale per garantire tranquillità fondamentale per una buona riproduzione Rimanendo nel campo delle ipotesi aggiungerei topi? mancanza di latte? primipare? se sfogli la sezione riproduzione la metà riguarda l'abbandono potrai trovare tante altre possibilità
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
18/10/2015, 17:11 |
|
|
gliglio
Formazione: Diploma
|
grazie a tutti per le risposte. topi da escludere perché tutto sigillato, non sono primipare, per il latte non saprei dire, anche perché non sono schiacciati come capita a volte che la fattrice si spaventa ed entra nel nido velocemente. boooooo secondo me la causa che nella stanza confinante ci sono i polli e loro sentendoli magari con la paura non entrano nel nido a dare da mangiare.
|
19/10/2015, 12:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|