Esatto un mio amico Emiliano mi diceva che in Emilia il problema della MIX esiste seriamente,senza vaccino si rischia di grosso, senz' altro il problema andrà da zona a zona in rapporto ,penso, alla concentrazione e vicinanza degli allevamenti, purtroppo basta una sola zanzara infetta che la frittata è fatta è come la malaria in Africa ciao nicol
la gestazione dura in media 30 giorni il che vuol dire che ancora fino a 32-33 potresti aspettare...dopo di che puoi far riaccoppiare ma a questo punto, visto che non ha partorito ti conviene sentire se è piena....anche se non sai fare la palpazione basta comprimere delicatamente l'addome e se ci sono te ne accorgi anche perche a questo punto sarebbero davvero molto grossi
ieri prima di metterla dentro ho provato a toccacciarla non si sentiva niente che sembrassero tipo noduli,non ho voluto insistere perche mi sembrava di violentarla poverina.già e una coniglia diffidente..però mi sono accorto che sembra una manza da quanto e grossa secondo me pesa almeno 4kg...dovrebbe avere quasi 6 mesi e possibile???mangia come in toro!! e fa la popo per due tori aahahahah palline che se le lancio con la fionda spacco un vetro ahahaha scusate l'umorismo!!
finalmente dopo 2mesi di attesa la mia piccola a partorito..ieri mattina..e la prima volta per lei..per ora sembra che stia portando avanti il nido normalmente..non oso toccare o aprire il nido per paura che gli uccida...quando escono gli vedro..non vedo l'ora!!!!!
13/04/2011, 16:28
Fabi74
Iscritto il: 04/07/2010, 22:07 Messaggi: 1274 Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra