dose per 4 persone:gratuggiare 3 o 4 zucchine piccole con mezza cipollina,in un tegame mettere una noce di burro e poco olio d'oliva aggiungere le zucchine con la cipolla e far cuocere per 20min.circa.Prendere 100g di gorgonzola spegnere il fuoco,far sciogliere all'interno mantecando bene,per finire aggiungere una buona dose di parmiggiano,volendo si possono aggiungere delle noci tritate.Cuocere la pasta,io ho usato le trofie,ma si può usare quella che si preferisce.
23/06/2015, 15:55
Giovanni64
Iscritto il: 17/06/2015, 18:25 Messaggi: 1370 Località: Provincia di Caserta
Formazione: Ragioneria
Buona questa, io le faccio con i gamberetti, senza formaggio però....
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
23/06/2015, 21:27
maxpower
Iscritto il: 04/02/2012, 20:19 Messaggi: 560 Località: pescia (pt) / porto torres (ss)
Formazione: tecnico delle industrie elettriche
Buona questa, io le faccio con i gamberetti, senza formaggio però....
Ciao
Anch io...
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati