|
Buona maionese naturale....
Autore |
Messaggio |
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
Jean ... ma "tu ce li hai" i capelli ? Cmq a parte le varianti .. quoto la ricetta di Marco ... la più semplice. Anche se non sono amante della maionese .. è la più immediata senza fronzoli
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
29/07/2013, 21:24 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
libellula69 ha scritto: Jean ... ma "tu ce li hai" i capelli ? Cmq a parte le varianti .. quoto la ricetta di Marco ... la più semplice. Anche se non sono amante della maionese .. è la più immediata senza fronzoli Mi spiace per te ma purtroppo si, anzi, a uffa, meno che sulla schiena, quello è da scimpanzè....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
29/07/2013, 21:27 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
la caratteristiche dello scimpanzè non è tanto di avere peli sulla schiena ... ma quella di "scimmottiare" ... e tu non mi sembri il tipo .... avanti con la maionese
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
29/07/2013, 21:39 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
libellula69 ha scritto: la caratteristiche dello scimpanzè non è tanto di avere peli sulla schiena ... ma quella di "scimmottiare" ... e tu non mi sembri il tipo .... avanti con la maionese
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
29/07/2013, 21:56 |
|
|
tosca
Iscritto il: 17/05/2013, 17:38 Messaggi: 138 Località: massa e cozzile (PT) e Prato
Formazione: laurea
|
Stasera provo a fare la ricetta semplice....se riesco, vi ringrazio sin da ora per la dritta. Ho tre figlie divoratrici di maionese, e se e' fatta con le uova delle nostre galline sara' senz'altro migliore...Un consiglio vi chiedo:al posto del miniprimer posso usare la frusta, manuale o elettrica? Grazie. Ciao
|
04/09/2013, 14:08 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
tosca ha scritto: Stasera provo a fare la ricetta semplice....se riesco, vi ringrazio sin da ora per la dritta. Ho tre figlie divoratrici di maionese, e se e' fatta con le uova delle nostre galline sara' senz'altro migliore...Un consiglio vi chiedo:al posto del miniprimer posso usare la frusta, manuale o elettrica? Grazie. Ciao la manuale no o meglio si ma impiegheresti molto più tempo l eletrica o un robot con la frusta van benissimo lo stesso, il minipinner risulta più comodo per una piccola quantità con la frusta invece ci vuole più contenuto senno devi rincorrerlo nella casseruola
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
04/09/2013, 14:24 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
occhio però che fa ingrassare da matti!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
04/09/2013, 23:12 |
|
|
tosca
Iscritto il: 17/05/2013, 17:38 Messaggi: 138 Località: massa e cozzile (PT) e Prato
Formazione: laurea
|
E quindi raddoppio la dose per usare la frusta? Per milli...si lo so, fa ingrassare, ma io mica la mangio, a me la maionese non e' mai piaciuta. In compenso lo sciame di cavallette che ho in casa la adoraaaa. Con i vostri consigli, le rendero' felici. Poi vi faccio sapere. Ciao
|
05/09/2013, 0:12 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
tosca ha scritto: E quindi raddoppio la dose per usare la frusta? Per milli...si lo so, fa ingrassare, ma io mica la mangio, a me la maionese non e' mai piaciuta. In compenso lo sciame di cavallette che ho in casa la adoraaaa. Con i vostri consigli, le rendero' felici. Poi vi faccio sapere. Ciao se hai un contenitore stretto dove entrano le fruste non cè problema , comunque pure se fosse un grosso contenitore la maionese la fai lo stesso
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
05/09/2013, 9:15 |
|
|