Ha allora scusate se ho postato quì, in questa sezione dove postano solo i geni e i professori come voi, allora andrò ad iscrivermi in un altro forum più umile dove tutti si può parlare e dire la propia, scuastemi ancora.
Saluti Daniele.
..............dai daniele non te la prendere...... sapessi io di quante razze ho chiesto informazzioni e ne ho solo una ......le altre sono ibridi.......certo prima la teoria e poi la pratica
Ha allora scusate se ho postato quì, in questa sezione dove postano solo i geni e i professori come voi, allora andrò ad iscrivermi in un altro forum più umile dove tutti si può parlare e dire la propia, scuastemi ancora.
Saluti Daniele.
daniiii ma dai fai il bravoooo che scherziamoo uff ovunque andrai ti seguiro'
Tempo fa' mi proposi a Marco per dargli una mano...con i tutti polli ed altri animali che ha,però il tempo anche per me è poco, in futuro conto di andare da lui magari con clima migliore...magari conoscerò anche te....non eri per caso il suo amico che l'accompagnava all'Avincontro scorso?
no no io e' quasi un anno che lo conosco ...abitiamo vicini...non sono mai andato con lui a nessuna mostra..... ok ti aspetto pero' vieni a trovarci
Saluti Daniele.
Daniele non fraintendere i toni degli altri utenti. Qui si può parlare tranquillamente anche se non si ha la razza anche da semplici estimatori . Si condividono tante idee, sogni, desideri e non è detto che ottime idee vengano anche da persone poco esperte del tema. Penso che i ragazzi non volessero turbarti. Ciao Alessio
_________________ Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
assolutamente no daniele io ti chiedo scusa perche' stavamo scherzando ....dai perdonami!! ma e' una settimana che piove e ci annoiamo e allora si scherzava un po....daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perdonami...anzi facciamo cosi quando hai le tue valdarno mi inviti cosi le assaggio e poi ti dico se sono meglio delle maranssssssssssss daidaidaidaidaidaidaidaidaidai
Tempo fa' mi proposi a Marco per dargli una mano...non eri per caso il suo amico che l'accompagnava all'Avincontro scorso?
Giulio, eri o non eri te?
ma ti ho detto di no non ero io...
Sì scusa, non ho letto la risposta ho riaperto un po' velocemente la discussione...Marco mi aveva presentato un tipo che credo si chiamasse proprio giulio e siccome non riesco a vedere bene la tua foto perchè è troppo piccola, avevo il dubbio che fossi te. Ma di che zone sei?
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.