Daccordo con naturaliter, la forma del corpo è diversa, come porta la coda, ecc, poi la valdarnese presenta un'altra caratteristica, il ritardo del cambiamento di piumaggio da pulcino ad adulto, presenta un ritardo nell'inpennimento, saluti Leonardo.
25/08/2011, 15:22
Matt
Iscritto il: 24/08/2011, 11:34 Messaggi: 247 Località: Valdarno, Toscana
Formazione: Facoltà di Scienze Biologiche, università degli Studi di Firenze
Scusate l'errore, sono ancora un po' inesperto.. Grazie delle preziose correzioni, e si sono d'accordo anch'io che meritano di essere valorizzate. Saluti Matt
26/08/2011, 17:57
gabrielebig
Iscritto il: 29/05/2010, 17:14 Messaggi: 398 Località: Provaglio Val Sabbia
...scusate la lunga assenza, l'estate m'ha assorbito completamente. con l'autunno posso tirare il fiato e riprendere a postare.
Continuano i miei tentativi di recupero delle meravigliose Valdarno.
Quest'anno purtroppo i predatori diurni me ne hanno fatte fuori ben 24, tra Valdarno novelle e Leghorn rimaste dall'anno scorso. Pazienza, almeno le Valdarno rimaste, soprattutto quelle della primissima incubata (ora hanno 7 mesi) mi sembrano molto belle.