Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/09/2024, 22:35




Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Valdarnesi Villanova???? 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 15:13
Messaggi: 2569
Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
Rispondi citando
Ciao a tutti.....sentento in quale periodo andare a prendere i miei pulcinotti di valdarnesi,
l'Azienza mi ha anche proposto i Villanova,valdarnesi con piumaggio arancio......
A parte il fatto che a me piacciono i Bianchi....ma quest'altra razza....che caratteristiche ha???
Qualch'uno sa darmi informazioni.......
anche Alessio Zanon...?????
grazie tante
silvia

_________________
Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.


28/02/2012, 14:34
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 05/05/2008, 12:36
Messaggi: 3626
Rispondi citando
Silvia Villanova non centra nulla con le Valdarnesi . So di un sinonimo di Bionda Piemontese( Bionda di Villanova)
Ma con queste premesse non ti viene un interrogativo????
Che serietà può avere uno che parla di Valdarnesi arancio.

Ma prorio con tutti quelli che vendono i pulcini, vi cercate proprio con il lanternino i meno affidabili .

Io rimango dell'idea che non sia poi così difficile cercare un pollo .Mi fate ricredere tutte le volte!!!!

http://www.labiondadivillanova.it/om.php

_________________
Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.

Immagine


28/02/2012, 14:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 15:13
Messaggi: 2569
Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
Rispondi citando
Alessio....che vuoi che ti dica....CERTO che ora, detto questo, capisco....Ma è un' azienda zona Valdarno....capisci...non l'ho cercata a bologna.....
Detto questo...cambiero' sicuramente azienda....
il lanternino era spento.....mannaggia!!!

:oops: silvia

_________________
Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.


28/02/2012, 14:48
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 05/05/2008, 12:36
Messaggi: 3626
Rispondi citando
Per carità va bene tutto Silvia!!! Io se mi dicevano Valdarnesi arancio gli dicevo : Ma mi prende per scemo!!!!Poi gli facevo un bel discorsetto sul fatto che la gente non va presa per il c...o . e poi lo minacciavo di denunciarlo per truffa alla finanza e pure alla Regione Toscana per il danno di immagine che provoca alla razza. Poi gli sbattevo giù il telefono !!
Impariamo anche un po ad autogestirci ste cavolate se no comincio a vendere asini che volano ed apro una sottoscrizione per raccogliere fondi per la cura delle ali rotte degli stessi....

_________________
Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.

Immagine


28/02/2012, 14:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 15:13
Messaggi: 2569
Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
Rispondi citando
Alessio...hai pienamente ragione......nella mail mi dice pollo Villanova.......e aggiunge
Valdarnese con piumaggio diverso....arancio.....
Come vedi ho subito chiesto.....ed io da ignorante...sono comunque rimasta sbalordita....ma ....chissa...poteva essere anche una variante.....
Sicuramente gli rispondero'.....e con cognizione di causa ....sapro' dirgli...
ma in mp......un consiglio???
grazie.....silvia

_________________
Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.


28/02/2012, 14:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 15:13
Messaggi: 2569
Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
Rispondi citando
Fatto.......ora aspetto per vedere cosa rispondono......

Mi spiace però il fatto che tu ti arrabbi......hai ragione,lo so'....ma devi riconoscere che almeno ho chiesto a voi....che, se ero convinta che esistessero...pazienza, potevo anche prenderli......noo??
invece, comunque da ignorante qualcosa ho imparato...poco.... ma il dubbio l'ho avuto,e chiesto.
Certo che se avessi le tue e le conoscenze di altri......sarebbe meglio....ma che posso fare....IMPARERO'....grazie,sempre a chi trovo disponibile a "illuminarmi"...... :(

_________________
Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.


28/02/2012, 15:18
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 05/05/2008, 12:36
Messaggi: 3626
Rispondi citando
Guarda che non sono arrabbiato . Alle volte capite male i miei toni . Tu hai fatto benissimo ad esprimere i tuoi dubbi.

L'importante è però che apprendiate voi una vostra sicurezza . Altrimenti hanno vita facile i buoni parlatori e sembra che il mondo degli avicoli sia terra di nessuno dove si può dire tutto e il contrario di tutto.
Se la persona che hai consultato fa parte dell'elenco di allevatori di Agraria ,segnalalo a Marco per la cancellazione visto che noi pretendiamo serietà per i nostri utenti.

Chi si comporta male raccontando frottole va escluso , segnalato e punito per i metodi che usa.

_________________
Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.

Immagine


28/02/2012, 15:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy