Attualmente ho due galli giovani e due galline adulte l'ultima recuperata domenica ,è da mettere in sesto e poi ho 4 pollastre. Be fiamma metti le foto delle tue lionata così le vediamo
Ragazzi perchè aprite un argomento per il quale ne è stato già aperto un altro ed è relativo all'intera razza ? Magari lì troverete un utente esperto che può darvi qualche risposta più dettagliata, visto che Selezioniamo La Robusta Lionata è uno degli argomenti più attivi del forum.
Ho aperto un nuovo argomento dove chiunque può intervenire anche se non alleva lionate es bionda piemontese. Ci sono dei moderatori che ci consigliano in questo forum e tu gek non mi pare che sei uno di loro.
A me hanno detto che potrebbe essere troppi incroci tra fratelli . Altri difetti creste piccole zampe storte o una più grossa dell' altre, però bisognerebbe sentire un esperto
Il mio era un consiglio, non un richiamo. Mi dispiace che tu l'abbia inteso diversamente. Comunque, non mi sembra che sull'argomento Selezioniamo la Robusta Lionata intervengano solo allevatori di quella razza.
Quanto ha questo galletto? secondo me è presto per dare un giudizio definitivo. Per esempio sto notando che nelle mie (ibride) ora che stanno impiumando la coda è l'ultima cosa che si definisce.