|
|
|
Autore |
Messaggio |
max1997
Iscritto il: 23/02/2013, 21:52 Messaggi: 74 Località: impruneta (firenze)
|
le piume bianche gli sono venute al secondo anno,avranno dei geni di padovana bianca.Sono molto diverse caratterialmente dalle altre razze,si fanno accarezzare e prendere senza problemi. La prima foto avevano 6/7 mesi,c'erano altri due galli che ho regalato,l'altre due sono di questi tempi.
|
12/01/2016, 21:36 |
|
|
|
|
siriatacka
|
Mi ricordo la prima foto. seguivo quel post per vedere come crescevano le vostre Padovane e confrontarle con le mie, ma mi sembra che non abbiate piú scritto niente.
Le mie hanno delle piume orlate di bianco dietro la testa e una ha una piuma tutta bianca. Come carattere invece sono all'opposto delle tue. Sono molto timorose, mi corrono incontro meno delle altre e riesco a prenderle solo con il buio se prima mi ricordo di chiuderle nel pollaio, altrimenti sono le uniche a dormire su un albero a quasi 3 metri da terra anche con vento, pioggia o ghiaccio.
Comunque ormai aspetto che comincino a fare le uova. loro non hanno mai iniziato e, insieme a un'araucana, sono le uniche a non produrre (su 8 galline che ho).
Buona giornata Siria
|
13/01/2016, 11:52 |
|
|