|
Autore |
Messaggio |
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
tiscalo dovrebbero esere bianchi e forse i maschi potrennero avere dell oro sulla mantellina e sulle spalle ma è un dovrebbero perche la tua non è bianca pura e non si sa l incrocio che ci sta dietro
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
31/01/2013, 20:56 |
|
|
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
Già della bianca sapevo che non era bianca pura,ma del gallo che mi dici?A me pare bello,poi non mi intendo molto di questa razza,pensa che qui da me per trovare un maschio per far compagnia alla mia padovana ho dovuto cercare tanto più di due anni per trovarlo,qui non è facile trovare padovane,pensa che la bianca mi era nata da delle uova prese due anni fa qui nel forum e viene da pisa.
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
31/01/2013, 22:09 |
|
|
thomasdelgreco
|
Tiscallo ha scritto: Già della bianca sapevo che non era bianca pura,ma del gallo che mi dici?A me pare bello,poi non mi intendo molto di questa razza,pensa che qui da me per trovare un maschio per far compagnia alla mia padovana ho dovuto cercare tanto più di due anni per trovarlo,qui non è facile trovare padovane,pensa che la bianca mi era nata da delle uova prese due anni fa qui nel forum e viene da pisa. è ancora giovane per essere giudicato pienamente ma non è male per ora poi a crescita completa si puo verificare al meglio il problema principale secondo me della colorazione è l orlatura mancante sulla coda (e sempre a mio parere da vedere alla prossima muta )a crescita ultimata la bianca so da dove ti è nata e io ho delle sorelle probabilmente o è un incrocio per una nera o di una orlata
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
31/01/2013, 23:02 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
Vero ancora non canta quindi giovane per essere giudicato,in primavera lo isolo con Caterina e vediamo che ne viene fuori dalle uova
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
01/02/2013, 3:08 |
|
|
thomasdelgreco
|
Tiscallo ha scritto: Vero ancora non canta quindi giovane per essere giudicato,in primavera lo isolo con Caterina e vediamo che ne viene fuori dalle uova non tutti son buoni cantatori il mio non caccia un suono ed ha un anno
|
01/02/2013, 11:38 |
|
|
thomasdelgreco
|
alcuni dell anno
|
15/04/2013, 13:42 |
|
|
Mrpredator
Iscritto il: 05/12/2012, 19:59 Messaggi: 706 Località: Campagna Lupia (VE)
Formazione: Istituto Alberghiero
|
ecco le mie di padovane.. non son perfette sui ciuffi causa galli hanno qualche penna bianca sui ciuffi qua e là, cmq come vi sembrano?
_________________ Mr Predator
|
16/04/2013, 19:26 |
|
|
Mrpredator
|
altre
|
16/04/2013, 19:28 |
|
|
Mrpredator
|
ancora
|
16/04/2013, 19:30 |
|
|
Mrpredator
|
ultime.. di questa che colore vi sembra? ha orlatura molto irregolare, ma per il colore di base che ha direi che SEMBRA quasi una camoscio orlo nero... parere a voi esperti
|
16/04/2013, 19:32 |
|
|