|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Kev134
Formazione: Geometra
|
Ciao ragazzi venerdì ho preso 4 pulcini di gallina padovana di 1 mese e purtroppo uno era malato di coccidiosi e mi è avvenuta una strage, ieri dopo che è stata diagnosticata la patologia ho incominciato la cura col sulfac sia facendo bere gli ultimi due con siringa che con l'acqua nella gabbia, però ho paura che uno dei due non ce la faccia per come è messo stamattina, in caso rimanesse uno solo soffrirebbe troppo la solitudine? Grazie
|
27/06/2018, 7:08 |
|
|
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
Kev134 ha scritto: Ciao ragazzi venerdì ho preso 4 pulcini di gallina padovana di 1 mese e purtroppo uno era malato di coccidiosi e mi è avvenuta una strage, ieri dopo che è stata diagnosticata la patologia ho incominciato la cura col sulfac sia facendo bere gli ultimi due con siringa che con l'acqua nella gabbia, però ho paura che uno dei due non ce la faccia per come è messo stamattina, in caso rimanesse uno solo soffrirebbe troppo la solitudine? Grazie Credo di no...ovviamente pur essendo uccelli anche loro possono sentire un certo distacco ma la cosa sarà transitoria
|
27/06/2018, 7:56 |
|
|
Taky13
Sez. Polli
Formazione: Diploma di ragioneria
|
Ciao Kev134..cortesemente nn nominano farmaci.. I polli sono animali molto sociali e da soli soffrono di solitudine, ancor di più i pulcini.. Ma anche se ne dovesse rimanere solo uno nn è il caso di inserire nuovi capi finché non sarai riuscito a risolvere i problemi sanitari in corso..
|
27/06/2018, 16:05 |
|
|
petfree
Iscritto il: 17/04/2014, 15:19 Messaggi: 370 Località: URURI (CB)
Formazione: laurea
|
Siamo arrivati che non si puo' nemmeno nominare un farmaco..mica ha chiesto una diagnosi!e che diamine
|
24/07/2018, 14:49 |
|
|
Taky13
Sez. Polli
Formazione: Diploma di ragioneria
|
Tratto dal regolamento del forum, che tutti noi abbiamo sottoscritto al momento dell'iscrizione: "Nell'interesse degli animali e della salute pubblica è fatto divieto da parte degli utenti del forum di effettuare diagnosi, prescrivere farmaci, nominare medicinali o principi attivi di sorta."
|
24/07/2018, 17:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|