|
pulcini di livorno e ancona crescono(32gg)
Autore |
Messaggio |
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
.....
Allegati:
Commento file: pulcino n 1
P7210438.JPG [ 65.71 KiB | Osservato 608 volte ]
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
21/07/2011, 16:45 |
|
|
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
|
...eccoli assieme
Allegati:
P7210406.JPG [ 32.75 KiB | Osservato 608 volte ]
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
|
21/07/2011, 16:47 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
Sembrano una bella coppia . se continuano così verrò a rubarteli
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
21/07/2011, 16:55 |
|
|
zimbo99
|
sai dirmi se la colorazione è nera picchiettata bianca o blu???io preferirei blu..dato che è appena stata riconosciuta vorrei renderla più famosa
|
21/07/2011, 16:58 |
|
|
GiulianoSerafini
Formazione: universitaria
|
sono una bella coppia e la colorazione è blù, complimenti bel colpo!
|
21/07/2011, 17:10 |
|
|
Naturaliter
Formazione: Universitaria
|
Sì, gli ancona sono un maschio ed una femmina come immaginavo...direi che hai avuto molta fortuna per quanto riguarda l'esito dei sessi in una sola covata di così pochi pulcini. Cerca però di fidarti di più quando ti danno consigli e valutazioni...ripeto a me sembrano blu picchiettato bianco. La colorazione in Italia è stata fatta riconoscere dall'allevatore da cui li hai presi te, ma in altri paesi europei era già allevata e selezionata da tempo. Se posso darti anche un altro consiglio cerca di essere meno volubile: prima dici che ti dispiaceva se fossero blu picchiettato bianco adesso all'opposto cambi idea...e pensi già a diversi traguardi da raggiungere....
G.
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
21/07/2011, 17:15 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
21/07/2011, 17:20 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
Perchè hai il dubbio sul colore blu????? Mi sembra che sia ben evidente nel colore dei tuoi pulcinotti.
|
21/07/2011, 17:22 |
|
|
zimbo99
|
alessiozanon ha scritto: Perchè hai il dubbio sul colore blu????? Mi sembra che sia ben evidente nel colore dei tuoi pulcinotti. Alessio sono daltonico!!!ahahaha scherzi a parte..naturaliter spero che non ti sia offeso...eppure sei sempre stato te a dirmi...di chiedere sempre più pareri e così ho fatto.. naturaliter saprà che quando io sento dei consigli da lui...li prendo sempre alla lettera ..proprio perché è la persona con la quale ho più confidenza al'interno del forum e la prima che ho "conosciuto" e mi ha aiutato molto molto e ancora molto smascherando anche delle truffe e per questo devo proprio ringraziarlo!!!è una persona fantastica...sa fare prediche(sempre a fin di bene) nei momenti più opportuni..e dare consigli ottimali..sei io sono entrato e sono stato affascinato dal mondo dei polli è proprio grazie a lui!!!!! GRAZIE NATURALITER GiulianoSerafini ha scritto: sono una bella coppia e la colorazione è blù, complimenti bel colpo! grazie 10000
|
21/07/2011, 20:25 |
|
|
Naturaliter
Formazione: Universitaria
|
zimbo99 ha scritto: alessiozanon ha scritto: Perchè hai il dubbio sul colore blu????? Mi sembra che sia ben evidente nel colore dei tuoi pulcinotti. Alessio sono daltonico!!!ahahaha scherzi a parte..naturaliter spero che non ti sia offeso...eppure sei sempre stato te a dirmi...di chiedere sempre più pareri e così ho fatto.. naturaliter saprà che quando io sento dei consigli da lui...li prendo sempre alla lettera ..proprio perché è la persona con la quale ho più confidenza al'interno del forum e la prima che ho "conosciuto" e mi ha aiutato molto molto e ancora molto smascherando anche delle truffe e per questo devo proprio ringraziarlo!!!è una persona fantastica...sa fare prediche(sempre a fin di bene) nei momenti più opportuni..e dare consigli ottimali..sei io sono entrato e sono stato affascinato dal mondo dei polli è proprio grazie a lui!!!!! GRAZIE NATURALITER GiulianoSerafini ha scritto: sono una bella coppia e la colorazione è blù, complimenti bel colpo! grazie 10000 Ti ringrazio molto, mi lusinghi troppo ed arrossisco...io alle volte sono un po' troppo critico e severo, però cerco molto di essere comprensivo e consigliare per quanto possibile, credo perciò che tu vada sostenuto perchè sei giovane, neofita ma molto motivato e vedo che ti questa passione sta crescendo, quindi le premesse sono buone. G.
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
21/07/2011, 23:53 |
|
|