Ciao, ragazzi, stavo pensando di prendere un trio di Livorno, magari il maschio e una femmina collo oro e una femmina bianca... Per le nascite, come nascerebbero i piccoli? Spero non siano pezzati! Poi vorrei sapere altre cose, tipo: Hanno buona attitudine: 1) al volo 2) alla deposizione 3) alla cova
Sono rustiche come razza? Io vorrei tenerle in un recinto scoperto (alto quanto basta perchè non escano in volo), magari fatto con assi di legno affiancate senza spazi e con una capanna fatta allo stesso modo... Che ne pensate???
Hanno buona attitudine: 1) al volo 2) alla deposizione 3) alla cova
ok per la deposizione,sono ottime ovaiole.riguardo al volo,meglio che ci sia una rete sopra....ma la terza è proprio da cancellare mai vista una livorno covare anche se a qualcuno qui nel forum è già successo
Grazie cinic, grazie giovanni... Se non covano vale a dire che terrò separatamente qualche ibridella nana Se il recinto fosse alto tipo 75 cm con una rete sopra, sarebbe troppo piccolo? I polli ne soffrirebbero?
esiste anche la Livorno nana. Per un trio è sufficiente, ma stai attento che i galli Livorno sono molto focosi e c'è il rischio che stressino troppo le femmine.