Ok la mia risposta non era in merito all' accrescimento di questi animali che certamente arrivano ai pesi da te descritti superandoli anche. La questione è che non si devono definire razza.
Buon giorno scusate se mi intrometto nella discussione,ho comprato 4 pulcini 3 femmine ed un maschio,pulcini da carne di linea (non si puo parlare di razza)detta ermellinata pesante.ora vi chiedo se appena entrati in produzione li faccio riprodurre,cosa ottengo? So che essendo ibridi selezionati sono ottimi solo in prima generazione (cioè loro stessi)ma potrebbero dare comunque figli con caratteristiche simili alle loro o si discosterebbero troppo? Un ultima domanda il fattore collonudo degli ibridi commerciali è comunque dominante ?
Ciao hai capito perfettamente il concetto. Otterrai animali non omogenei ma qualcuno somigliera' ai genitori. Che colorazione avranno Non saprei, bisognerebbe vedere cosa si nasconde dietro la colorazione apparente. Si il collo nudo incrociato con polli non a collo nudo produrrà, anche se ibrido, figli collo nudo con cravatta.