|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
pitan
Iscritto il: 16/10/2011, 13:59 Messaggi: 829 Località: massa carrara
|
Ho comprato questa pollastra per il tipo di coda ,come già detto pecca nei tarsi e becco e forse anche nella schiena lunga. Opinioni?
Allegati:
PC060137.JPG [ 245.15 KiB | Osservato 799 volte ]
PC060136.JPG [ 211.48 KiB | Osservato 799 volte ]
|
06/12/2014, 22:21 |
|
|
|
|
JFLori
Formazione: accademica
|
Non so se risponderti qui o nell' altro post....Io credo che derivi da tagli o con Ancona o con Valdarno nera...ad ogni modo, se io avessi un soggetto del genere lo impiegherei per aprire una nuova linea o di Valdarno nera o di Spagnola faccia bianca sfruttando la dominanza della faccia bianca di quest ultima razza. Oppure anche per rinsanguare Ancona....la vedo dura invece da selezionare, se non altro per gli anni che richiederà, senza tra l' altro dare garanzie, nella direzione di livorno nera..sopratutto per il becco nero. Per la schiena non mi preoccuperei più di tanto...in una gnerazione potrebbe sparire nella prole, magari non in tutta, ma già alla seconda, con gallo/galli appropiati sei a posto.
|
06/12/2014, 22:59 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|