Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/12/2024, 7:55

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Parere su gallo Romagnolo e 2 galline Romagnole 
Autore Messaggio
Sez. Polli
Sez. Polli

ciao Passio,in una razza in recupero credo che sia più importante innanzitutto fissare i caratteri morfologici.fatto questo e avendo una buona popolazione posso fissare per benino altri caratteri,come colore delle uova ecc...detto questo mi sento di darti ragione sul fatto che sia stato violato il regolamento che prevede buona educazione e il rispetto delle basilari norme di comportamento...quest' aggressività scoraggia anche i nuovi utenti dall' intervenire e postare foto.datemi della bacchettona o quello che volete ma io la penso così.

L'arroganza suscita l'aggressività ed in questo caso come in precedenti casi Passio ha provocato Eugenio Pertanto è in torto Passio. Il Moderatore

12/03/2015, 14:35
Profilo

Formazione: universitaria
Cerco di rispondere per punti.
- Tu hai chiesto un parere e il parere l'hai avuto,
- I modi di Eugenio possono sembrare bruschi, ma è un ottimo selezionatore e il suo contributo fondamentale,
- Vedo che hai le idee molto chiare e che hai già deciso, ovviamente dei tuoi polli puoi fare ciò che ti pare, ma non puoi chiamare i figli di quel gallo Romagnoli
almeno all'interno di questo forum.
- La razza è riconosciuta dalla regione Emilia Romagna, ha un registro di razza e uno standard.
Ti chiedo un po' di umiltà e di rispetto e vedrai che tutti saremo più gentili con te.

12/03/2015, 15:25
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli

Il gallo non è Romagnolo e di questo ogni buon allevatore sarebbe sicuro con uno sguardo.
Questo a prescindere dai colori di zampe e becco .
Passio con grande grande grande arroganza parla di un argomento che non conosce e cerca di irritare allevatori bravi e giudiziosi come Eugenio che giustamente vista maltrattare la razza di cui si occupa con incrociazzi da pentola risponde per le rime .
Passio ti comporti in un modo che non voglio commentare perché sarebbe estremamente duro .
Ricorda sempre la Volpe che guarda il grappolo d'uva che non riesce a raggiungere e dice : Tanto non mi piace .
Cancellerò tutti i Post con scritte fesserie. Ti richiamo ad avere un atteggiamento diverso sul forum .

Immagine

12/03/2015, 17:42
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2