Grazie. A parte una parentesi con le sabelpoot, le immancabili mugellesi-non mugellesi è la prima volta che provo ad allevare una razza bantam in purezza. Discutendo con allevatori di tali razze mi è sembrato di capire che chiaramente sono più delicate. Ci sono delle raccomandazioni di prevenzione, profilassi veterinaria, alimentazione o altre che valgono SOPRATTUTTO per le razze nane.? Sono nati in otto appena posso posto le foto dei minuscoli
Anche secondo la mia esperienza, le razze nane normalmente non sono più delicate delle altre. Naturalmente poi dipende dal ceppo e dalla consanguineità: è chiaro che dopo diverse generazioni fra consanguinei la linea si indebolisce Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
grazie del vostro parere che mi rasserena. Sono cosi minuscoli anche dopo una settimana. E' una mia impressione ma sono già sessabili nel senzo che il ciuffo ordinato delle donne già si distingue da quello spettinato dei maschi ? Avrei avuto una fortuna mai avuta se fosse cosi..su otto 5 femmine tre maschi...
18/04/2015, 8:33
clodiloa
Iscritto il: 26/09/2009, 21:12 Messaggi: 892 Località: Melito di Porto Salvo (RC)
Formazione: Laurea in Biologia ed Ecologia Marina dell'ambiente marino costiero
come posso metto le foto ...stanno bene Hanno un indole molto pacifica e sono affettuosi all'inverosimile, mi stanno sulle spalle, mangiano in mano, uno mi è entrato in macchina l'ho porato con me al bar ...