|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Nuovo utente in cerca di pepoi
Autore |
Messaggio |
Tanarus
Iscritto il: 18/02/2011, 15:47 Messaggi: 12 Località: Confini sud-occidentali del Tirolo storico.
|
Da giorni vi leggo perchè vorrei iniziare ad allevare qualche gallinella. Inizialmente mi ero orientato sulle Marans, poi mi sono piaciute molto le Appenzeller dal ciuffo che però ho constatao difficili da reperie. Leggendo però i vostri commenti credo che la scelta giusta potrebbe essere iniziare dalle pepoi che mi pare riteniate più facili. Che ne dite?
|
18/02/2011, 15:57 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68939 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Qualche allevatore di Pepoi è iscritto nel nostro database, ma non ce ne sono del Welschtirol: http://allevamenti.agraria.org/polli/pe ... egioni.htmCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
18/02/2011, 16:09 |
|
|
Tanarus
Iscritto il: 18/02/2011, 15:47 Messaggi: 12 Località: Confini sud-occidentali del Tirolo storico.
|
Caro covalligiano sicuramente mi rivolgerò alle aziende segnalate ma viste e lette le ultime problematiche sul forum trovare qualche utente affidabile che le allevi sarebbe ottima cosa,
|
18/02/2011, 20:48 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|