desmoalex ha scritto:
caro fulco non ti puoi appropriare di sforzi fatti da altra gente, non so neanche dove ai preso gli standard di razza e in piu come fai ad allevare la razza da 5 anni, dove ai preso i soggetti!!!!
x fortuna che le mie uova si sono rotte tutte perche appropriarti dei miei sforzi di selezione mi sembra molto brutto e brutto lo è anche nei confronti di altri allevatori, comunque ti ricordo chi esiste un sito, esiste una associazione, esistono degli standard, esistono delle colorazioni ,esistono degli allevatori ,esiste gente che veramente si è data da fare a rendere questo animale importante soprattutto in romagna, farlo conoscere agli agriturismi ,ristoranti ecc ecc ecc quindi te cosa vuoi fare !!!!!!booooooo qui chi arriva comanda
Lo dico anch'io per fortuna che le tue uova si sono rotte perchè altrimenti forse avrebbe pasticciato il tutto.
Desmoalex non ti sembra di esagerare?cosa vuoi dire con appropriarti di sforzi fatti da altra gente gli sforzi li ha fatti lui allevandone tanti e selezionandoli,io sò da dove vengono i suoi soggetti e forse quando lo saprai se te lo vorrà dire,un poco ti darà fastidio perchè vengono proprio dalla romagna però io se fossi in lui visti i continui attacchi solo perchè non è romagnolo non te lo direi.
Visto anche che quì millanti tanto i tuoi sforzi nella selezione deliziaci con belle foto di romagnole da tè allevate.
Esistono allevatori e gente che si è data tanto da fare;e certa dei risultati ottenuti ha paura di un piccolo allevatore di Grosseto la cosa mi stupisce.
Esiste un sito,un'associazione certo ma non tutti quelli che allevano la romagnola sono obbligati a farne parte.
Esistono delle colorazioni!bene mi sembra che quelle di fulco ne abbiano una giusta è forse un delitto?
non è che le romagnole di fulco sono troppo poco pasticciate per essere considerate vere romagnole?
ed ecco infine l'exploit la romagnola non sarà un bel pollo a disposizione degli italiani ma un bel pollo per agiturismi e ristoranti.