Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/11/2024, 19:04

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Mugellese, proposte di standard 
Autore Messaggio

Benvenuto Piccionatore, però ho qualche dubbio sulla tua identità visto che hai solo un'intervento e ti sei buttato subito su questa discussione in particolare

29/03/2012, 11:21
Profilo

Ringrazio per il benvenuto e non capisco il motivo di queste illazioni.
Su di me posso dire che per soddisfare i miei interessi faccio parecchie ricerche sul web e di riflesso vengo spesso catapultato su una grande quantità di forum, compreso questo.
Stupefacente una discussione di ben oltre 20 pagine su un pollo tutto sommato insignificante riguardo a quantità di popolazione rappresentata.
Non capisco il livore del Sig. Mauroma che non mi sembra aver menzionato in alcuno dei post riportati nel mio precedente intervento.
Perché Mauroma?
Ho avvertito nel suo post una neppure velata minaccia, mi perdonerà se questo modo di fare mi ricorda quello di altro utente coinvolto in questa discussione.
Ritornando sulla mia persona, non avrei alcun problema a descrivere anche i miei tratti somatici se solo ne ravvedessi la necessità; potrei dire di cosa mi occupo nella vita ma certamente non aggiungerebbe niente di interessante alla discussione.
Di certo sono un tipo che supporta il motto: fatti, non pugnette. ;)

Fatto: citi la fonte delle sue affermazioni Sig. Mauroma.

29/03/2012, 13:16
Profilo

Piccionatore, ma qual'è il tuo intento ?, per me conosci molto bene questa discussione..., e poi visto che fai molte ricerche perchè ti sei iscritto in questo forum cosi vasto e hai fatto solo 2 interventi in questa discussione ?, come mai ti interessano cosi tanto queste gallinelle mugellesi ?

29/03/2012, 14:02
Profilo

Formazione: Perito Agrario
Sento la necessità di andarmene da questa discussione!
Seppur seriamente interessato dall'argomento...
...seppur abbia fatto interventi (spero) costruttivi...
...seppur non abbia mai sentito la necessità di schierarmi (laddove ce ne fosse mai davvero bisogno...) in alcun schieramento...
...seppur sia un utente che di interventi ne ha fatti parecchi in questo forum...
...seppur tutte queste cose, e molte altre ancora...
...credo sia venuto il momento per me di congedarmi da tutte queste strane (credo inutili) diatribe, fatte di troppi battibecchi, vecchie ruggini (a me totalmente oscure), fazioni belligeranti (senza neanche troppo parafrasare...) e SOPRATUTTO troppe testimonianze portate da troppe POCHE persone.
Mi pare che tutto questo si sia già ripetuto altre volte in altre discussioni (sempre sulla sezione polli), ed evidentemente dietro a tante ricerche, simpatie e aspettative ci sono molte altre cose che ignoro totalmente, ma che EVIDENTEMENTE mi mettono a disagio.
Io ho parlato della mia personale esperienza con le mugginesi.
Io ho parlato della mia personale esperienza con le "mezzanine".
Non conosco alcun pollo maremmano, ma ho detto la mia impressione a tal riguardo.
E a questo punto non ho libri, ne tesi, ne tantomeno professori che possano aiutarmi ad aggiungere altro...
...e visto che (credo...concedetemelo) qui mi pare che la stessa "canzone" si ripeta ogni volta, vi saluto.
Certo che ci troveremo in molte altre discussioni di questa BELLA SEZIONE di forum.
Buon Proseguimento
Tosco

Una sola preghiera ho da rivolgervi:
credo (e ripeto..credo) che se le cose continueranno così, con diatribe e battibecchi, gli utenti faticheranno ad inserirsi in questa discussione.
;)

29/03/2012, 14:20
Profilo

A parte che grazie a dio so ancora leggere, quindi andare a ritroso ancora non mi risulta problematico. E comunque per tutto quello che mi si imputa le risposte sono già scritte nel mio precedente post. Se tanto posso dar fastidio o suscitar timore ditemelo. Così come compaio.... scompaio.
Ho per caso toccato un nervo scoperto?
Mah..... che dire.....
Buona giornata! :D

29/03/2012, 14:24
Profilo

Si anche io ravviso toni familiari ma non presterò il mio fianco. Illazioni!? Ma rilegga quello che ha scritto!
Impari a fare interventi (visto che forse è il primo) che non gettino ombre su persone o associazioni. Il mio non è livore ma indignazione. Rispetti le opinioni degli altri e non definisca polli allevati da altre persone "insignificanti" perchè questo porta solo a chiusura in quanto offende chi ne alleva, oltre allo spirito del forum che tratta proprio questi argomenti. Come primo intervento non mi pare che sia eccelso e che sia degno di risposta. Parli di fatti o si astenga, non menzioni persone o cose che non conosce, non ci fa una bella figura. Se ha bisogno di informazioni in tema faccia pure. Ci sono ottime persone in questo frum, ovviamente io le eviterò le mie considerazioni perchè se ha letto sa bene come la penso...
Buona navigazione.

"il germano eclissa ma poi ritorna capoverde, sempre germano è!"

29/03/2012, 14:25
Profilo

Formazione: laurea in geologia applicata
Appoggio totalmente Tosco e nè condivido il pensiero ed il comportamento.
Saluti a tutti, Fiamma

29/03/2012, 14:28
Profilo

fiamma ha scritto:
Appoggio totalmente Tosco e nè condivido il pensiero ed il comportamento.
Saluti a tutti, Fiamma

Condivido anche io al 100%

ps: ovvio che anche io non risponderò più a certe provocazioni, salvo postare foto e argomentazioni in futuro.

29/03/2012, 14:31
Profilo

MA LE FONTI LE LEI CITA?
Perchè non vengono mai inserite?
Appunti?
Spunti?
Se si vuol fare un discorso teorico potrebbe andar bene, ma dire e dare per scontato che sia effettivamente tutto oro colato ciò che si dice, non credo vada bene.
Lei non può ravvisare toni familiari perché non mi conosce.
Il mio intervento iniziale ha messo nella giusta sequenza alcuni interessanti spunti.
Neppure la chiosa dantesca é farina del mio sacco.
A volte si può dir di più senza dire, usando parole e considerazioni altrui.. che sprecando mille parole proprie.
Dov'é Maremmamagica?? Perché ripeto, Lei Mauroma..non é stato minimamente chiamato in causa..o é Lei IPdR..o é lei un associato che si sente ingiustamente additato?
Continuate a parlare di mugellese, tanto chi doveva capire ha capito.

29/03/2012, 14:41
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli

Intervengo per chiedervi per l'ennesima volta di concentrarvi sull'argomento e sulla razza evitando di entrare nel merito di siti , persone o argomenti che nulla portano alla discussione.

Immagine

29/03/2012, 14:42
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo