|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
simosi
|
buongiorno a tutti avrei bisogno di urgenti informazioni su una mia gallina di circa 2 anni ke ha cominciato a manifestare zoppia con conseguente adagiamento...ho subito pensato alla malattia di marek isolando la gallina ma da un mese a questa parte la gallina mi sembra guarita nn zoppica più le feci da normali a liquide ora sono tornate normali...può essere che abbia avuto qlk altra malattia xkè dal marek nn si torna indietro!!!..posso provare a rimetterla con le altre ?....i veterinari della mia zona nn sono in grado di aiutarmi x cuj ho pensato a voi ke avete molta più esperienza di me!!!...grazie infinite a tutti quelli ke mi daranno consigli aiutandomi in questo percorso...
|
19/08/2020, 17:27 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Non si possono fare diagnosi a distanza, prima di aprire argomenti a è bene leggere il regolamento; https://www.forumdiagraria.org/regolamento.phpCiao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
19/08/2020, 17:29 |
|
|
simosi
|
nn era mia intenzione agire scorrettamente chiedo scusa, pensavo solo ke in base alle vostre esperienze avreste potuto darmi una mano.....nn so più dove sbattere la testa....
|
19/08/2020, 17:33 |
|
|
mapo
Iscritto il: 08/02/2019, 23:19 Messaggi: 310 Località: uscita valdarno a1
Formazione: allevatore, agricoltore dalla nascita
|
è da un bel po che non acquisto più volatili, ho preso delle uova su internet ho "vaccinato " i pulcini con le uva sode. di solito le perdite si limitano a uno o due pulcini dopo oltre un mese dalla nascita. degli ultimi nati ( 60) ancora non ne è morto nessuno. io non mi preoccuperei più di tanto. se le feci sono normali, e la gallina sta bene forse sei tornato alla normalità. io avrei praticato l'eutanasia ai primi sintomi. se non ti dico di reinserirla è solo per non avere responsabilità. buon divertimento
|
19/08/2020, 20:54 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|