Scusate se mi intrometto. Ho letto tutto il post e mi rendo finalmente conto dell'incredibile differenza tra un amatore e dei veri professionisti! Vi ringrazio umilmente per il lavoro di conservazione e recupero
Se non disturba domani posto una foto della mia "Livorno" per capire il grado di purezza
E' la bellezza del forum, vedere che altri con la passione perseverata nel tempo, riescono ad ottenere questi splendidi risultati ...e per noi e' uno stimolo in più. Complimenti giacco, veramente.
Formazione: la mì nonna diceva "più studiano meno capiscono" ;)
Re: Livorno, Leghorn e Italiener. Chiedo aiuto
07/04/2018, 17:16
Sergiopan ha scritto:Scusate se mi intrometto. Ho letto tutto il post e mi rendo finalmente conto dell'incredibile differenza tra un amatore e dei veri professionisti! Vi ringrazio umilmente per il lavoro di conservazione e recupero
Se non disturba domani posto una foto della mia "Livorno" per capire il grado di purezza
Mi associo, pur non avendo tale razza. Chi si adopera per mantenere e selezionare razze pure (di qualunque animale si tratti) dev'essere ringraziato a gran voce.
Colgo l'occasione per complimentarmi con Giacomo per la caparbietà nell'ottenere quello che si proponeva da molto tempo, anche andando contro a critiche e pareri negativi.
Io nel mio piccolo in questi anni (dal 2013) ho cercato di supportarlo, allevando da me un ceppo satellite parallelo al suo, anche se da me nessuna gallina si è mai acchiocciata.
Allego un paio di foto del gruppo di riproduttori del 2017 e del 2018.