Ciao a tutti, da marzo aprile del prossimo anno vorrei iniziare ad allevare le Livorno collo argento qualcuno sa darmi dei consigli su questa razza, e dove potrei acquistare le uove da in cubare(allevamenti seri), vi ringrazio in anticipo
Grazie mille, qualcuno di voi ha esperienza con questa razza? Ho aperto anche questa discussione per condividere esperienze e magari postare qualche foto di esemplari da voi allevati!
Salve a tutti di nuovo ho notato alcuni allevamenti che possiedono questa colorazione ma visto che io non ne capisco molto, e per non andare incontro a fregature, potrei fare i nomi degli allevamenti/siti? Almeno voi che ne capite sicuramente più di me mi potreste consigliere se prenderle o meno. Attendo una vostra risposta, vi ringrazio in anticipo
Al di là dall'esperienza propria o altrui e della conoscenza degli allevamenti, la cosa da fare è studiare per bene lo standard di razza, osservare i riproduttori e valutarne le condizioni in cui vengono tenuti, fare attenzione alla salute dei capi che si vanno a comprare osservando indicatori come cresta (che sia di un bel rosso), tarsi (che nn presentino rogna), ali (che nn siano cadenti), vie respiratorie (che nn presentino scoli o rantolii) e occhi (devono essere puliti, mai gonfi e sguardo vispo).
Grazie mille per le delucidazioni, visto che ho capito che sei una persona che ne capisce sicuramente di più di me, mi potresti consigliare qualche allevamento/sito con dei bei soggetti?