Per i moderatori e per gli utenti che hanno seguito la discussione deve essere fatto un chiarimento .
Questi utenti che compaiono e fanno affermazioni strane hanno un loro perché. Attaccano gli utenti deliberatamente allo scopo di creare scompiglio e magari pilotare acquisti dove ritengono stia la verità( forse l'etruria), assoldare seguaci nelle file del forum, bloccare l'educazione di chi si informa proponendo realtà distorte appositamente.
Per Galline felici : stai tranquillo hai avuto conferma che chi tanto criticava i tuoi polli vive in un mondo tutto suo dove le cose sono provenienti dall'etruria non si leggono i libri e gli standard, esistono unicorni, fate, elfi e il motto è fatti e non parole . Peccato che questi fatti collidano col buon senso e con la ragionevolezza .
Mi sembra di vedere Lucignolo che convince Pinocchio a seguirlo......
Per tinlorenzo: non ti considero un bugiardo ma un ingenuo che non ha analizzato con spirito critico, le informazioni errate che ti venivano date per verità nascoste . Sei molto probabilmente una persona semplice in cui è stato facile inculcare pericolose notizie aberranti da chi considera un minuscolo puntino in mezzo alla maremma fonte di cultura e stravolgimento personalistico della realtà.
Ragazzi non fatevi manipolare. Leggete ,informatevi ,approfondite e non fidatevi di chi vi dipinge un mondo a misura dei suoi pensieri .
Grazie a Pixis per aver individuato e messo allo scoperto il disturbatore eretico
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.