Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: La mia Livorno Bianca

01/06/2012, 14:36

Ah si? Pensavo che cambiando il colore sarebbero rimaste invariate le caratteristiche :shock: ! Meno male che ho chiesto allora. Grazie mille allora vada per un pollaio tutti in bianco :lol: :lol:

Re: La mia Livorno Bianca

01/06/2012, 15:03

Avrei bisogno di un altro aiuto. Non so chi contattare per comprarle! Vorrei 20 capi e 1 gallo di Livornese Bianca! Conoscete qualcuno? Io sono di Montaldo Torinese un paesino nei pressi di Torino. Grazie!!

Re: La mia Livorno Bianca

02/06/2012, 12:41

alessiozanon ha scritto:La Livornese bianca è un ottima ovaiola potendo raggiungere senza problemi punte di 250 300 uova a patto che alimentazione, stabulazione e clima in cui viene allevata permettano di estrinsecare pienamente le sue qualità genetiche .
In condizioni rurali estensive queste produzioni possono ridursi ed in caso di stress climatici o patologici si possono avere periodi di fermo nella deposizione .
Il gallo da abbinare a queste galline è sicuramente di analoga razza e di analoga colorazione .
Non danno invece risultati positivi incroci con altre razze o con altre colorazioni della stessa razza Livorno. :mrgreen:


Che professionalità!!!

Re: La mia Livorno Bianca

02/06/2012, 13:21

iAle ha scritto:Avrei bisogno di un altro aiuto. Non so chi contattare per comprarle! Vorrei 20 capi e 1 gallo di Livornese Bianca! Conoscete qualcuno? Io sono di Montaldo Torinese un paesino nei pressi di Torino. Grazie!!


Prova a cercare qui:
http://allevamenti.agraria.org/
Rispondi al messaggio