I pulcini crescono alla grande, tutti super con le prime penne. Lo zoppino, che adesso sta perfettamente dritto, oltre che ad essere cresciuto un po’ meno da ieri sera ha tipo una tosse/singhiozzo scuotendo la testa. È comunque attivo e vispo Non lacrima ne respira a bocca aperta. Cosa consigliate di fare? C’è qualche aiuto naturale? Andrebbe separato dagli altri(non avrei un’altra chioccia però forse in incubatrice ma a che T?)?
Per oggi l'abbiamo lasciato in gruppo, gli stiamo dando una dose aggiuntiva di uovo sodo, e in più l'abbiamo abbeverato con un decotto di aglio e timo. Sappiamo che non farà miracoli, ma ci fa piacere fare il possibile per aiutarlo. Stasera al ns rientro valuteremo
Se si nutre e se è attivo, io lo lascerei con gli altri..bene l'uovo sodo.. Cmq in casi di necessità per riscaldare dei pulcini è ottima anche una lampadina di quelle vecchie ad incandescenza..
Il pulcino sempre attivo e si nutre (l’uovo sodo piace tantissimo a tutti) ma anche stamattina fa quel versetto, tipo uno starnuto che scuote la testa.. staremo a vedere, è anche il più piccolo speriamo sopravviva.
In posa. Si riesce già ad intuire qualcosa quando sono così piccoli? Ho letto che il sessaggio preventivo di fa nei primi gg ma ormai è tardi per me. Quando riuscirò a capire se M/F?