Poco da aggiungere a ciò che ha detto alessio. Tanta disperazione, tristezza e tanta rabbia perchè purtoppo sono sempre di più i soggetti che vengono spacciati e venduti (a volte a prezzi assurdi) per Livorno ma realmente sono dei comunissimi ibridi O INCROCI DELLE VARIE RAZZE SIMILI.
Purtroppo la Livorno sta diventanto davvero rara da trovare e l'idea che i suoi reali estimatori si possono contare su una mano mi viene da piangere. Io e alessio vediamo almeno una volta al giorno questi polli spacciati per livorno, Lui ( che è conosciuto come il moderatore cattivo
) trova sempre un filo di luce, speranza e ottimismo e riesce a spiegare con calma i vari difetti, ma io non ci riesco quando leggo Livorno collo oro, collo argento ecc ecc e mi trovo davanti delle cose del genere vado su tutte le furie ( non con chi compa) ma con quelle grandissime..............persone che vendono queste cose a prezzi assurdi.
Le grandissime..... persone sono davvero tante e noi... 5-6 estimatoriin tutta italia cosa possiamo fare????!!!!! NULLA. ASSOLUTAMENTE NULLA SE NON PARLARE E PARLARE E RIPARLARE OGNI GIORNO DI QUESTI DIFETTI E DI QUESTE TRUFFE.
RAGAZZI DAVVERO.... PRIMA DI COMPRARE INFORMATEVI... NON FATEVI SCRUPOLI...LORO A CHIEDERVI 20 EURO PER DELLE GALLINE DA MANGIARE NON SE NE FANNO.scusate lo sfogo ma ogni tanto ci vuole.