Switch to full style
Argomento bloccato

Re: gallo nero della val di vara

18/07/2011, 15:12

Bel dibattito :D grazie Andrea anche Alessio e Naturaliter (non ti avevo più risentito credevo che non ci fossi più come Giuliocorte) :roll: io avevo messo il sito per far vedere di cosa parlavo altrimenti come farei a far capire di cosa si parla :?: dal momento che è anche sul sito internet non ci tovo niente di male. :roll: comunque se ho sbagliato me ne scuso. Ancora un grazie a Andrea che si è preso l'impegno di verificare l'attendibilità delle notizie :D attenderemo con trepidazione il responso ;)

Re: gallo nero della val di vara

19/07/2011, 19:10

Bravo Perkins, hai fatto un'ottima cosa aprendo questo post! Chiedere agli esperti è sempre la cosa migliore; io ho sbagliato a esprimere una mia personalissima opinione in modo forse poco consono, nell'altro post. Me ne scuso.
Attendo anch'io il riscontro di Andrea e vorrei invitare tutti gli utenti che hanno notizie a dire la loro. Questo non per polemizzare o per dar luogo ad una "caccia alle streghe", ma solo per IMPARARE, visto che, come giustamente dice Perkins, nella vita non si finisce mai di farlo! ;)

Re: gallo nero della val di vara

19/07/2011, 20:05

Concordo in pieno con le posizioni di Alessio.

Re: gallo nero della val di vara

19/07/2011, 22:12

In questo periodo non scrivo molto perchè ho poco tempo...comunque seguo sempre alle volte dando solo una lettura.

G.

Re: gallo nero della val di vara

20/07/2011, 1:19

Bene Naturaliter ;) mi fà piacere che sei sempre con noi :D
Argomento bloccato