Il colore non pensavo mi andasse a creare difetti fisici nel pulcino addirittura , penso esca pezzato e basta.
Io ho prenotato un gallo livornese il colore mi era indifferente sennò avrei chiesto il bianco!
E' a tutti noto che
salvo eccezioni accoppiare polli di stessa razza ma colore diverso E' SBAGLIATO.
Con tale accoppiamento (salvo eccezioni) cade infatti il connotato di razza e ciò che si ottiene non è più una Livorno( nel tuo caso) ma un ibrido/meticcio e non più un soggetto di razza..
Tale concetto è trito e ritrito e non vorrei doverlo ripetere ancora 1000 volte visto che è presente in numerosi post che parlano del concetto di razza, consultabili tranquillamente
Per quanto riguarda fattori economici ,estetici, riproduttivi che siano non mi interessa assolutamente ..
Se non ti interessano le considerazioni degli utenti, comprese le mie che ti fanno notare un tuo errore di valutazione , mi chiedo cosa ti interessa ..dirci che ti hanno venduto un NON LIVORNO!!.
Perché vuoi confrontarti su un forum come questo ! Per dirci che il gallo non è un Livorno ? Per dirci che il gallo dell'agraria sembra un Plymouth Rock ? Per dirci che nascono dei pulcini dall'incrocio di due razze ? Per dirci che vuoi un Livorno di altro colore da accoppiare a delle Livorno bianche e cosi produrre dei meticci di nessuna utilità pratica?
Siamo su un forum che ha la prerogativa di parlare di problemi concreti e di consigliare azioni coerenti con obbiettivi . Non ci interessano discussioni non costruttive o infinite che escono dai temi delle sottopagine delle sottosezioni !
Procedo quindi alla chiusura del post che chiaramente ha dimostrato di non avere la minima utilità .
E' implicito il divieto di aprire ulteriori post su questo argomento . Il moderatore.
Sei al tuo messaggio 21 in questa comunità ,non siamo qui a tua disposizione se non per il chiarimento di argomenti di interesse generale.