Salve a tutti domani prendo un gallo livornese bianco e il vendita re non mi ha saputo dire k età aveva il gallo. Chi mi Sto arrivando! Dire a quanti mesi inizia a cacciare la cresta e i bargigli ? E anche le dimensioni?
E tu ti fidi di uno che non sa dirti nemmeno quanto ha il gallo. Metti le foto quando puoi e magari qualche esperto di Livorno ti saprà togliere tutti i tuoi dubbi.
L'ho preso, ha la cresta di 3/4 centimetri, e un po' annerita nella parte di dietro, la cresta sampre di dietro si trasforma in 2 creste... Poi gli speroni sono li gli 1 centimetro e canta....quanto puo' avere?
la cresta nera può essere sintomo di stress e non necessariamente congelamento. Quando acquistai il mio galletto livornese,aveva la cresta scusa e penzoloni, tempo una settimana è tornata dritta e di un bel rosso acceso!
Ciao a tutti mi ha appena chiamato il mio amico k ho dato il gallo dicendomi che non è livornese ma siciliano x causa della doppia cresca nella parte posteriore....mi hanno fregato dicendomi i è livornese