La ringrazio per la risposta abbastanza completa, adesso ho capito, ma è possibile che se una persona iscritta al forum vuol sapere una cosa da esperti deve smuovere un po' gli animi sennò nessun mod. o esperti cominciano a scrivere quello che devono scrivere invece di scrivere solo "si o no". E poi io o le mandavo un mp proprio per chiarire senza far tutto sto casino per una gallina e non per far sotterfugi ecc. Io non sapevo di lei e questo signore e di cosa è successo e dare del bugiardo in sua assenza è vergognoso, perchè istighi lo scontro... non è da mod. Vabè se poi ti scoccia rispondere alle domande, lascia l' incarico a un esperto che può farlo, non è una provocazione, è quello che penso e credo non solo io... senza nulla togliere alla sua competenza (che nessuno credo neghi). Allora facciamo così per rimediare al malinteso (e vedo che da entrambe le parti abbiamo esagerato) , lei ha amici qui in Romagna che riesce a vendermi soggetti di Romagnola pura? Non lo dico ne per convenienza ecc., ma per non voler poi che ci siano future incomprensioni, so che ci sono allevatori nel sito di agraria, ma magari lei me ne sa indicare uno in particolare? Grazie.
Passio io sinceramente non sono il suo consulente personale. Affermo che è una bugia una sua affermazione riportata, quindi do a lei nello specifico del bugiardo che afferma su un forum pubblico una notizia scorretta.. Non credo proprio che il giudizio morale sulla mia moderazione debba venire da lei ,ne le è permesso affermarlo nei post pubblici , pena l'esclusione dal Forum ( CONTROLLI IL REGOLAMENTO PER GLI UTENTI) . Non sono il suo ufficio informazioni per comprare Romagnole o per mandarla da amici per comprare polli. Semplicemente le ho risposto su un suo quesito.
Se poi continua con questo tono da Super Romagnolo vedremo di farle passare la voglia.Usi altri toni con me, altrimenti le posso consigliare fin d'ora di scrivere altrove. Saluti PS Sappia che quanto afferma e scrive viene registrato ed è possibile rintracciare l'utente da parte delle autorità competenti pertanto sappia moderarsi da solo.
Come consulente non la vorrei, stia tranquillo! Ho tentato di capire la nostra incomprensione e lei continua... IO BUGIARDO NON SONO CARO DOTT. , ho scritto solo quello che mi è stato detto sulla razza da questa persona, che "forse" mi avrà rifilato una gallina non di razza, ma nelle sue parole ci vedo la passione e la gentilezza a differenza di qualcun'altro. Io ce l' ho messa tutta nel messaggio precedente a far capire che non ci eravamo capiti ma lei vedo che insiste. Confermo tutto il messaggio iniziale precedente e le ricordo che se qui registrano tutto, registrano anche lei (anche se è dott). Almeno altri mod. sono molto gentili, guardiamo il lato bello della medaglia. Saluti.
Grazie per il super (io non mi sento super), ma se lo dice lei la credo. Se legge tutti i miei post non ho mai avuto problemi con nessuno fino a che nessuno offendesse, quindi ripeto che c' è stata un' incomprensione ed è questo che mi fa arrabbiare al contrario delle sue parole. Purtroppo in altri post del forum a quanto vedo è successa una cosa simile perchè dietro uno schermo ci si può infraintendere. Vabè la saluto.
Passio il Romagnolo, vieni alla fiera di Cesena il 5-6 Aprile e fatti riconoscere allo stand delle razze autoctone, dubito lo farai, però se vorrai ti faremo vedere dei bei soggetti
Finalmente una bella notizia, salvo imprevisti certo che ci sarò. E' una grande notizia, non sapevo ci fosse una fiera, certo che se vengo ti stringo pure la mano e magari se hai pazienza mi dai qualche dritta su questa razza autoctona. Basta poco per capirsi... Sai se c' è un link sulla fiera, grazie.
Grazie ancora, da come letto credevo che la fiera trattasse solo ottimi argomenti in fatto di giardinaggio, ortofrutta ecc..., invece vedo che ci siete pure voi, ma eravate anche a Reggio Emilia vero? Come non poteva esserci un' associazione così importante con un pollo così importante a Cesena nel cuore della Romagna? Grazie.