Switch to full style
Argomento bloccato

Re: Galletto Livornese

13/12/2011, 22:45

Foto di Phoenix collo oro.

Nel gaso del gallo di Gianandrea provo a fare un' potesi, che sia figlio di gallo phoenix e gallina livorno o italiener, da questo tipo d'incrocio potrebbe essere spiegabile anche il colore dai tarsi bianchi e la forma così come lo sviluppo della coda.

G.
Allegati
dsc00965risoluzionedeldmp2.jpg

Re: Galletto Livornese

14/12/2011, 0:30

No, non 35.. 30!! Che cmq è sempre tanto, se come dite rimarrà così piccolo... :( :((è sempre emozionante sapere di essere stati pelatii... E uso la parola pelati per essere fine!!! Va beh.. Che ci posso fare... Grazie a tutti per l'interessamento..
Immagino che se ne troverò uno più bello la padella sarà il destino di quest'ultimo anche perchè se piccolo rimane anche i/le suoi/e discendenti non saranno molto meglio.. Si vedrà...
Grazie ancora...

Re: Galletto Livornese

14/12/2011, 0:39

No no non ci siamo Naturaliter :? per essere figlio di un Phoneix e di una gallina Livorno non ci sono le caratteristiche ne dell'uno e ne dell'altro, il Phoneix come vedi ha i tarsi li ha ardesia e la coda lunghissima, e la foto del Livorno collo oro che hai postato ha la cresta con troppe punte secondo me :roll: minimo 6.

Ps: Preferirei sentire un parere di Alessiozanon, è l'unico che può chiarire i dubbi :ugeek:

Re: Galletto Livornese

14/12/2011, 0:41

Ancora un dubbio... Ma secondo voi non è che sto simpatico galletto bast**** cioè voglio dire ibrido... :) ;) Non è che abbia dentro del sangue di gallinelle nane?? Bah... Spiace che la gente sembra seria e poi ti ingiacca così...
è proprio vero che il mondo è fatto dai furbi...

Re: Galletto Livornese

14/12/2011, 0:44

Comunque potrebbe essere anche un Livornese nano.

Re: Galletto Livornese

14/12/2011, 0:49

Perkins ha scritto:No no non ci siamo Naturaliter :? per essere figlio di un Phoneix e di una gallina Livorno non ci sono le caratteristiche ne dell'uno e ne dell'altro, il Phoneix come vedi ha i tarsi li ha ardesia e la coda lunghissima, e la foto del Livorno collo oro che hai postato ha la cresta con troppe punte secondo me :roll: minimo 6.

Ps: Preferirei sentire un parere di Alessiozanon, è l'unico che può chiarire i dubbi :ugeek:

Dovrei essere proprio io a dirlo che non ci siamo visto che hai detto così facilmente che si trattava di un livorno , forse non sai che negli incroci ci sono caratteristiche intermedie oppure combinate, di due razze o ibridi.

Prova ad incrociare animali con tarsi scuri con altri dai tarsi gialli poi mi saprai dire...il colore dei tarsi ardesia era scontato e non mai detto che si trattava di phoenix. La mia è stata una semplice ipotesi che nessuno potrà mai dimostrare se non l'allevatore da cui questo animale proviene, forse neanche, se anche lui era convinto che fosse un livorno puro.

Mi risulta difficile spiegare delle cose elementari, ci vorrebbe qualche base di genetica o un minimo di esperienza di allevamento.

G.
Ultima modifica di Naturaliter il 14/12/2011, 0:52, modificato 1 volta in totale.

Re: Galletto Livornese

14/12/2011, 0:52

Come ripeto voglio sentire il parere di Alessiozanon.

Re: Galletto Livornese

14/12/2011, 0:53

Sì sì per carità...

Io intanto ho espresso il mio avendo allevato e visto livorno di persona da un po' di anni.

G.

Re: Galletto Livornese

14/12/2011, 1:08

A le ssio, A le ssio, A le ssio, A le ssio, A le ssio, A le ssio, A le ssio, A le ssio, A le ssio. :D

Re: Galletto Livornese

14/12/2011, 1:32

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Argomento bloccato