No è che avevo un bel pollaio, con anatre mute nere, tacchini neri, galline colorate, mugellesi, oche, e ora ho lasciato solo le mugellesi perchè non ho più tempo per stargli dietro. queste sono rimaste.
Bravo hai propio indovinato conosco un consorsio agrario vicino e vendono le maranz quasi quasi le compro, ma hanno di tutto oche, anatre, tacchini, polli di varie razze, faraone, pulcini che regalano insieme al mangime verso aprile maggio, ecc. ecc.
Premetto che ho ancora grosse difficoltà a connettermi, pertanto vi seguo a tratti. Il gallo del nostro utente è un Gallo Livorno bianco di tipo commerciale (ceppo in uso in avicoltura intensiva ma puro nei suoi tratti genetici di razza,ha qualche difettino morfologico ma è un bel gallo) La gallina bianca nulla ha di livorno ( forma, orecchioni , mole, cresta non conformi non mi stupirei che deponesse uova rosa) . Le anatre mute sono tre femmine nessuna di queste pura come colorazione e di razza anche se ricordano L'una la Blu e l'altra una grigio perla con gene di barratura). Saluti Alessio