i polli sono di pessima qualità e non possono essere considerati degli ancona infatti nei galletti la mantellina non è tipica della razza essendo argento fiammata di nero,quindi o hai incrociato tù o chi ti ha dato uova o riproduttori aveva già inquinato il ceppo.
le femmine se sono sorelle dei galletti genotipicamente sono portatrici dello stesso difetto anche se non lo esprimono,comunque sono giovani ma già presentano gravi difetti di colorazione ossia penne delle ali completamente bianche teste troppo bianche, picchiettature grossolane e irregolari e penne della coda con troppo bianco.
Non allevo personalmente le ancona ma nella mia zona ci sono molti allevatori che le possiedono e ho visto innumerevoli volte pulcini che erano praticamente pezzati diventare soggetti con ottimo disegno che alle esposizione hanno ricevuto ottimi predicati !!
parli di pulcini e come puoi vedere nella foto sono pezzati ma questi sopra sono già pollastri e il loro colore va definendosi,comunque se anche venissero delle galline perfette(cosa di cui dubito) rimane sempre il fatto che siano sorelle di quei galletti.