Formazione: Dott. in Chimica e Tecnologie farmaceutiche
Re: Ancona dal mantello nero picchiettato bianco
22/07/2011, 22:38
zimbo99 ha scritto:scusa Egidio12 se ti disturbo....ti andrebbe di dare un piccolo giudizio sui miei Livorno collo arancio e argento??scusa il disturbo!!!
Ps scusate l'intrusione!!
Devono crescere, a quest'età qualsiasi giudizio sarebbe azzardato ....
Formazione: Dott. in Chimica e Tecnologie farmaceutiche
Re: Ancona dal mantello nero picchiettato bianco
22/07/2011, 22:57
Zimbo stai tranquillo, è una questione chiusa ormai ... non devi stare a scusarti a vita .... cerca di svezzare i tuoi polli al meglio e rimostraceli tra qualche mese poi, se ti farà piacere, sarò felice di darti un mio parere .....
alex79 ha scritto:ciao nino forse non hai capito che erano state chiuse x scattare delle foto!!!!!!!!!! le gabbie che ho a terra hanno tutte le cassette nido , xche' all'occorrenza ci sposto le chiocce x naturaliter il gallo e di G.M. (spero che hai capito)mi aveva regalato 2 cp di cui una con cresta a rosa, l'unico sopravvissuto all'inverno schifoso e' lui una femmina me la ha scesa da ravenna(?)un amico,l'altra l'ho pigliata a reggioemilia qualche anno fa come ti sembrano?
Immaginavo ci fosse qualcosa di G.M. ti ho fatto questa domanda anche perchè avevo notato delle caratteristiche di quella selezione. Sì, nel complesso mi sembrano buoni soggetti, quante femmine hai nel gruppo quindi?