Ciao complimenti per i tui nuovi traganini.
I nomi delle tue colorazioni:
1: lo potremmo definire in due modi a seconda dei punti di vista. La spalla non è tutta completamente rossa ne con una triganatura ben definita. é una via di mezzo tra un covro e un trigano di bigio quadrinato in rosso....un colombo da lavoro che messo con il n 3 di può dare dei buoni risultati...
2: come dice claudio è un caldano, non va molto bene accoppiato con gli altri colori che hai, dovresti trovare un sauro o un altro caldano da metterci assieme...
3: non vedo bene la coda, ma sembra un nero a spalla rossa (buon colombo), ma se la coda presenta la banda è un covro (molto intenso nella colorazione)...
4: visto così sembra un pietrascura quadrinato di giallo, ma la foto è molto luminosa quindi non vorrei che quello che io vedo giallo (quadrinatura sullo scudo alare) fosse in realtà rosso. Comunque se è giallo è il colore che ti ho appena detto, se invece è rosso, è un nero quadrinato di rosso.
al 2 e al 4 dovresti se ti è possibile trovare dei compagni più compatibili nella colorazione. 1 e 3 invece vanno bene assieme
A presto e buon divertimento con i triganini!!!
Fabio