Switch to full style
Rispondi al messaggio

Sotttobanco emiliano

21/02/2010, 17:22

Ho intenzione di rimettere allevamento piccioni, ma solo per vendita razza, ho individuato nei sotto banchi emiliani un prodotto molto positivo cosa ne pensi?

Re: Sotttobanco emiliano

21/02/2010, 17:34

Se vuoi leggere un po' di informazioni sul Sottobanca Modenese:
colombi-f62/sottobanca-moro-t791.html
Ciao,
Marco

Re: Sottobanca emiliano

23/02/2010, 2:42

Ciao vitoserio,
il Sottobanca è un bel colombo, non è tanto semplice da allevare rispetto ad altre razze ma se hai già un pò di esperienza non credo tu possa avere particolari problemi. Una cosa mi lascia un pò perplesso, da quello che ho capito vorresti allevarne per guadagnarci qualcosa? Se così fosse hai un progetto ambizioso. Al giorno d'oggi è molto difficile guadagnare dei soldi con la colombicoltura.
Saluti Fabio

Re: Sotttobanco emiliano

03/03/2010, 16:47

Caro Fabio,
i ringrazio per la tua risposta, e mi scuso se io rispondo in ritardo, non ho intenzione di mettere su un'allevamento in grande stile
solo una ventina di coppie, quà da noi ( vivo in aperta campagna ) ci sono molti colombicoltori che allevano questi meravigliosi animali per alimentazione, quindi assocerei la passione per la colombicoltura ad un po di guadagno, almeno per ripagarmi del mangime.
è buffo ho avuto per tanti anni i piccioni, ma non ne ho mai mangiati, fanno troppa tenerezza.................

ciao vito

Re: Sotttobanco emiliano

04/03/2010, 16:16

...ti capisco, anche io fatico a mangiare gli animali che allevo e quando ne ho troppi è sempre un dispiacere doverli dar via...
Hai mai pensato di iniziare ad entrare nel mondo delle mostre? Potrebbe essere stimolante...

ciao Fabio
Rispondi al messaggio