|
Autore |
Messaggio |
Dahouda
Iscritto il: 26/01/2011, 22:02 Messaggi: 166 Località: Trevignano Romano
|
ragga,io lavoro sempre di sabato(tutto il giorno),dall 01/01 all 30712,ed 1 domenica ogni 3 ,dall marzo all settembre,come state messi bene voi gli altri cosa non si fa per tirrare su la famiglia....
_________________ E proprio quando lui penso che quello che aveva imparato era abbastanza,proprio in quell momento ,si rese conto di quello che non sapeva......
|
02/02/2012, 20:20 |
|
|
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
anche a me tocca lavorare giorno,notte,sabato,domenica.e feste varie! Purtroppo è un brutto periodo!
X cristian: a me king non piacciono molto,ma sono contento per il tuo allevamento!
_________________ Un saluto,Claudio
|
02/02/2012, 21:24 |
|
|
cristian
Iscritto il: 23/11/2008, 22:02 Messaggi: 337 Località: prunarolo di vergato
|
claColombo ha scritto: anche a me tocca lavorare giorno,notte,sabato,domenica.e feste varie! Purtroppo è un brutto periodo!
X cristian: a me king non piacciono molto,ma sono contento per il tuo allevamento! grazie, o avuto anche altre rase ma o deciso per una seletione e per potere aver tuto il mio impenio di rimanere solo con loro e con i viagiatori, cozi o anche piu tempo per la molie, cani e orto e il lavoro
|
10/02/2012, 14:18 |
|
|
nicolsp
Iscritto il: 18/11/2010, 19:37 Messaggi: 2627 Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
|
claColombo ha scritto: anche a me tocca lavorare giorno,notte,sabato,domenica.e feste varie! Purtroppo è un brutto periodo!
X cristian: a me king non piacciono molto,ma sono contento per il tuo allevamento! Lavorate ,lavorate molto se no a me la pensione ciccia ciao nicol
|
10/02/2012, 14:55 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
tranquillo nicol lavoriamo tutti per te X cristian:non era un offesa,era un mio parere su quel tipo di razza,che personalmente non mi piace molto la forma.
|
10/02/2012, 15:50 |
|
|
cristian
|
claColombo ha scritto: tranquillo nicol lavoriamo tutti per te X cristian:non era un offesa,era un mio parere su quel tipo di razza,che personalmente non mi piace molto la forma. Stai trancuilo no lo presa come un offesa, a me mi piaciono cuazi tut le razze un paio sono in mio cuore e leo alevatte e forse in futuro li allevo di nuovo comunche ogi uno alleva che li piace di piu e cuesta e una coza belisima. A ezempio mia molie che non ama per niente colombi abiamo sempre discusioni per la loro colpa ama i riciuti, per aviincontro a meso daparte dei soldi per comprai un copia ma comunche lei li deve dare da mangiare e bere da coando li porto acasa se no lafare casca
|
10/02/2012, 16:10 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
certo ogni uno alleva quelli che più gli piacciono! Anche i miei familiari non vogliono che allevo i colombi,non gli piacciono! I viaggiatori da gara mi piacciono molto,specialmente i martellati di rosso,sono stupendi
|
10/02/2012, 17:32 |
|
|
cristian
|
claColombo ha scritto: certo ogni uno alleva quelli che più gli piacciono! Anche i miei familiari non vogliono che allevo i colombi,non gli piacciono! I viaggiatori da gara mi piacciono molto,specialmente i martellati di rosso,sono stupendi Anche a me ii martellati di rosso , i neri e i farfalatti o sogetti di tanti colori ma loro sono i miei preferitti
|
10/02/2012, 20:31 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
|
I viaggiatori neri da gara non ne ho mai visti! Ne ho 4 bianchi farfallati di grigio sono molto belli,me li ha venduti manu93. Esistono anche bianchi farfallati di rosso?
|
10/02/2012, 21:03 |
|
|
cristian
|
claColombo ha scritto: I viaggiatori neri da gara non ne ho mai visti! Ne ho 4 bianchi farfallati di grigio sono molto belli,me li ha venduti manu93. Esistono anche bianchi farfallati di rosso? Si ci sono la linia di Mulemans che a anco i questi colori Meto un po di fotto per vedere se di loro parlavi
|
10/02/2012, 21:58 |
|
|