Rispondi al messaggio

Re: cerco viaggiatori da gara

02/02/2012, 20:20

:shock: ragga,io lavoro sempre di sabato(tutto il giorno),dall 01/01 all 30712,ed 1 domenica ogni 3 ,dall marzo all settembre,come state messi bene voi gli altri :cry: cosa non si fa per tirrare su la famiglia....

02/02/2012, 21:24

anche a me tocca lavorare giorno,notte,sabato,domenica.e feste varie! Purtroppo è un brutto periodo!

X cristian: a me king non piacciono molto,ma sono contento per il tuo allevamento!

10/02/2012, 14:18

claColombo ha scritto:anche a me tocca lavorare giorno,notte,sabato,domenica.e feste varie! Purtroppo è un brutto periodo!

X cristian: a me king non piacciono molto,ma sono contento per il tuo allevamento!

grazie, o avuto anche altre rase ma o deciso per una seletione e per potere aver tuto il mio impenio di rimanere solo con loro e con i viagiatori, cozi o anche piu tempo per la molie, cani e orto e il lavoro

10/02/2012, 14:55

claColombo ha scritto:anche a me tocca lavorare giorno,notte,sabato,domenica.e feste varie! Purtroppo è un brutto periodo!

Lavorate ,lavorate molto se no a me la pensione ciccia ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao nicol

10/02/2012, 15:50

tranquillo nicol lavoriamo tutti per te :D :D :D

X cristian:non era un offesa,era un mio parere su quel tipo di razza,che personalmente non mi piace molto la forma.

10/02/2012, 16:10

claColombo ha scritto:tranquillo nicol lavoriamo tutti per te :D :D :D

X cristian:non era un offesa,era un mio parere su quel tipo di razza,che personalmente non mi piace molto la forma.

Stai trancuilo no lo presa come un offesa, a me mi piaciono cuazi tut le razze un paio sono in mio cuore e leo alevatte e forse in futuro li allevo di nuovo comunche ogi uno alleva che li piace di piu e cuesta e una coza belisima. A ezempio mia molie che non ama per niente colombi abiamo sempre discusioni per la loro colpa ama i riciuti, per aviincontro a meso daparte dei soldi per comprai un copia :lol: ma comunche lei li deve dare da mangiare e bere da coando li porto acasa se no lafare :) casca

10/02/2012, 17:32

certo ogni uno alleva quelli che più gli piacciono!
Anche i miei familiari non vogliono che allevo i colombi,non gli piacciono!
I viaggiatori da gara mi piacciono molto,specialmente i martellati di rosso,sono stupendi :o

10/02/2012, 20:31

claColombo ha scritto:certo ogni uno alleva quelli che più gli piacciono!
Anche i miei familiari non vogliono che allevo i colombi,non gli piacciono!
I viaggiatori da gara mi piacciono molto,specialmente i martellati di rosso,sono stupendi :o

Anche a me ii martellati di rosso , i neri e i farfalatti o sogetti di tanti colori ma loro sono i miei preferitti

10/02/2012, 21:03

I viaggiatori neri da gara non ne ho mai visti!
Ne ho 4 bianchi farfallati di grigio sono molto belli,me li ha venduti manu93.
Esistono anche bianchi farfallati di rosso?

10/02/2012, 21:58

claColombo ha scritto:I viaggiatori neri da gara non ne ho mai visti!
Ne ho 4 bianchi farfallati di grigio sono molto belli,me li ha venduti manu93.
Esistono anche bianchi farfallati di rosso?

Si ci sono la linia di Mulemans che a anco i questi colori Meto un po di fotto per vedere se di loro parlavi
Allegati
mulemans 2.jpg
NON SONO I MIEI COLOMBI
mulemans 3.jpg
NON SONO I MIEI COLOMBI
mulemans.jpg
NON SONO I MIEI
mulemans1.jpg
NON SONO I MIEI
Rispondi al messaggio