Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Re: pavoncelli
11/02/2013, 18:08
Nei pavoncelli come in altre razze non è molto facile distinguere il sesso(il maschio è un po più impettito di solito),essendo tutti insieme potresti provare ad osservarli per un po e studiare il loro comportamento.
Bhe io penso di saper già chi è maschio e chi è femmina , però visto che non si sono ancora accoppiati ne mi sembra che ci stiano provando , ho dubitato del mio giudizio essendo tra l' altro un neofita ... prendendo in considerazione l' ultima foto partendo da sinistra, penso che siano :femmina maschio maschio femmina , tu che ne dici cla ? Scusate ancora per il disturbo ciao
La domanda non l' hai fatta a mè ma ti dico lo stesso il mio parere, fino a quando non vedo piccoli nati non credo a niente, ho avuto maschi che amoreggiavano come una coppia perfetta, una coppia di femmine che allevavano piccoli ma non avevano mariti e rubavano i mariti ad altri , per cui.... Ninno
ragazzi, già che ci sono ho riesumato questo post per avvertirvi che degli amici regalano la loro coppia di pavoncelle. vorrebbero che gli adottanti non li facessero volare ai matrimoni e quindi le tenessero sempre con loro. vi posto due foto. loro sono di busto arsizio.