Rispondi al messaggio

Re: pavoncelli

11/02/2013, 17:31

Scusate intendevo l' ultima non la prima :shock: che babbeo che sono
ciao :)

11/02/2013, 18:08

Nei pavoncelli come in altre razze non è molto facile distinguere il sesso(il maschio è un po più impettito di solito),essendo tutti insieme potresti provare ad osservarli per un po e studiare il loro comportamento.

11/02/2013, 21:21

Bhe io penso di saper già chi è maschio e chi è femmina :| , però visto che non si sono ancora accoppiati ne mi sembra che ci stiano provando , ho dubitato del mio giudizio essendo tra l' altro un neofita ... prendendo in considerazione l' ultima foto partendo da sinistra, penso che siano :femmina maschio maschio femmina , tu che ne dici cla ? :?:
Scusate ancora per il disturbo :oops:
ciao

11/02/2013, 22:19

La domanda non l' hai fatta a mè ma ti dico lo stesso il mio parere, fino a quando non vedo piccoli nati non credo a niente, ho avuto maschi che amoreggiavano come una coppia perfetta, una coppia di femmine che allevavano piccoli ma non avevano mariti e rubavano i mariti ad altri , per cui....
Ninno

12/02/2013, 15:15

ok grazie :) , non ti preoccupare la domanda non era rivolta solo ed esclusivamente a cla
ciao

12/02/2013, 23:01

:lol: :lol: Partendo da sinistra sembrerebbero proprio femmina,maschio,maschio,femmina.
Claudio

20/03/2013, 2:38

ragazzi, già che ci sono ho riesumato questo post per avvertirvi che degli amici regalano la loro coppia di pavoncelle. vorrebbero che gli adottanti non li facessero volare ai matrimoni e quindi le tenessero sempre con loro.
vi posto due foto. loro sono di busto arsizio.

Immagine
Immagine

20/03/2013, 3:00

Sono molto belli,peccato farseli scappare! :D
Rispondi al messaggio