Vi aggiorno sulla mia situazione: I due piccoli cominciano a fare le penne, sono figli di madre pietra scura spalla gialla e padre nero verga rossa, per ora sembrano uno un nero spalla rossa e l'altro un pietra scura spalla gialla, ma so che è presto per dirlo
, quando saranno più formate le penne vi farò vedere le foto
.
Delle uova della coppia di spalla rossa solo un uovo si è schiuso l'8 di agosto, le speranze per l'altro le ho perse abbondantemente
, ma dato che ero fuori casa e c'era mio padre ad accudirli gli ho detto di lasciargielo che ci avrebbero pensato loro a sbarazzarsene, adesso che sono tornato e l'uovo c'è ancora mi consigliate di toglierlo e ispezionarlo o li lascio fare?
Adesso che i primi piccoli nati hanno già 15 giorni pensavo di aggiungere il secondo piatto nella posta, e di mettere un divisorio; facendo così riprendono subito un'altra covata? O aspettano di svezzare gli altri?
Per il resto tutto procede bene, e c'è caso che presto io aumenti il capitale
, dato che il nonno di un mio amico ha dei colombi che non riesce/vuole più tenere, quindi se non li ha già dati via guardo se ha qualcosa di razza o comunque qualcosa di interessante
.