Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: COLORAZIONE E NASCITA TRIGANINI

13/07/2013, 8:27

o quale parte e che spessore deve avere? le foto le ho fatte un pò in velocità e non stavano fermi, son venuti un piale poveri... han cominciato da poco a venire a mangiare dalle mano sono ancora in fase di addestramento. grazie Fammi sapere le misure

Re: COLORAZIONE E NASCITA TRIGANINI

13/07/2013, 14:26

Grazie Claudio! :D
Ma io ne ho soltanto uno e poi è blu senza verghe ;)

Re: COLORAZIONE E NASCITA TRIGANINI

13/07/2013, 14:48

Diciamo : triganini non riconducibili nello standard ;) .
I rivenditori pur di vendere fanno miracoli .
ciao nicol

Re: COLORAZIONE E NASCITA TRIGANINI

13/07/2013, 15:22

beh ma son buoni? volendo di figli potrei averne di decenti o lascio perdere?

Re: COLORAZIONE E NASCITA TRIGANINI

13/07/2013, 15:41

Una differenza molto visibile tra i il Modena tedesco e il triganino modenese sta nel fatto che :nel Modena tedesco la lunghezza del corpo equivale ai due terzi dell altezza totale(è più alto che lungo),nel triganino modenese la sua altezza è sempre inferiore alla lunghezza del corpo.A primo impatto i Modena inglesi risultano piu grandi dei triganini.
Devi misurare il diametro della zampa all altezza di dove si vedono le fascette di plastica,(nella parte più stretta della zampa)misurando la zampa dalla parte anteriore dell animale a quella posteriore.
Entrambi le razze portano l anello 7mm di diametro,nel caso la zampa sia più grande si può parlare di altri tipi di razze o incroci.Tengo a precisare che non sempre il diametro della zampa di un animale è lo stesso del diametro dell anello riportato nella scheda dello standard s,molto spesso è di 1/2mm più piccolo per non farlo calzare stretto.
Rispondi al messaggio