ciao,sono belli tutti e 2,ma io preferisco il recesivo,ho una femmina,giallo recesivo,e vorrei trovarle un maschio.la femmina me l'hanno portata dalla polonia,insieme ad altri 2 bianchi,e uno rosso,ma sono completamente diversi da quelli che si trovano qui.sono molto piu alti,e meno rotondi,percio,li devo incrociare.per questo motivo sto cercando un bel maschio giallo..
Ciao ho due amici che ano il gialo e il rosso recesivo ma stano abastanza lontano da te , se la tua gialla e meo intensa in colore li poi dare un rosso recesivo per potentiare il colore ai picoli, alevatori ogni 2-3 generazioni combinano i due colori. Lo so come sono i king da germania e polonia molto piu grandi, grosi, alti ma con poca rotondita ho un mico allevator da polonia che a preso un paio di copie aposta per meterli in suoi per dare piu eleganta ai suoi. Poso sentire i miei amici se ano da cedere, uno pasera fra due setimane vicino a me , abitta intorno a Roma.
Allegati
rosso recesivo.jpg (7.51 KiB) Osservato 1621 volte
e' un giallo molto intenso,proprio come il rosso recesivo che mi hanno portato dalla polonia..se i tuoi amici hanno un bel maschio giallo,e magari una femmina rossa,io li prendo volentieri.cosi li incrocio con quelli polacchi.magari lo conosci anche tu il mio amico polacco,lui abita a bologna,fa l'idraulico,e i colombi li ha in polonia,ne ha 150 circa.ogni tanto ne prende qualcuno in italia da incrociare con i suoi...si chiama marco..
O si conosco Marco a preso un bel po di colombi da me e stato propio domenica a casa mia. Ti lasio il mio recapito telefonico cosi parliamo meglio, ho rizolto per colombi maschio giallo femina rossa.