manu93 ha scritto:Ciao io conosco un allevatore che ne aveva qualche coppia pero non so se e' riuscito a farle riprodurre , ha molte razze di gozzuti se ti interessa ti do il numero .
Salve ragazzi, in Italia è dura con i gozzuti, non piacciono molto. Lo scorso week-end a Norimberga (nazionale tedesca) ce n' erano + di 4500, e lo scorso anno alla mostra dell' associazione bavarese ce n' erano + di 8000, tutti super addestrati e di tutte le razze e colori. Meraviglia. Io ho Amsterdam e Brunner, preferisco la piccola taglia. Allevano benissimo, sono allegri e vivaci, ottimi volatori. Esporrò a Reggio alla nazionale, venite numerosi che vale veramente la pena, c' è il meglio dell' allevamento italiano. Saluti a tutti.
TizianoTrinci ha scritto:Salve ragazzi, in Italia è dura con i gozzuti, non piacciono molto. Lo scorso week-end a Norimberga (nazionale tedesca) ce n' erano + di 4500, e lo scorso anno alla mostra dell' associazione bavarese ce n' erano + di 8000, tutti super addestrati e di tutte le razze e colori. Meraviglia. Io ho Amsterdam e Brunner, preferisco la piccola taglia. Allevano benissimo, sono allegri e vivaci, ottimi volatori. Esporrò a Reggio alla nazionale, venite numerosi che vale veramente la pena, c' è il meglio dell' allevamento italiano. Saluti a tutti.
Presidente!!!quest'anno Dio permettendo ci saro' anche io con i miei tex il 12 e 13 gennaio