Ciao a tutti, sono venuto in possesso di una coppia di colombi il maschio allodola di coburgo, la femmina mi pare che sia un incrocio. Sapete dirmi la razza se è recessiva o dominante? In pratica dall'accoppiamento cosa uscirebbe fuori?
PeppeNa ha scritto:Ciao a tutti, sono venuto in possesso di una coppia di colombi il maschio allodola di coburgo, la femmina mi pare che sia un incrocio. Sapete dirmi la razza se è recessiva o dominante? In pratica dall'accoppiamento cosa uscirebbe fuori?
Grazie saluti
ciao Peppe!! guardando delle foto delle allodole(ci sono anche sul forum)ho visto che ci sono varie mutazioni,quindi bisogna vedere la femmina com'è! se puoi postare delle foto forse qualche allevatore di questa razza potrebbe dirti qualcosa in piu'! ciao da max
ciao PeppaNa, potresti postare delle foto? Oppure descrivere in modo più dettagliato i due colombi?Ad esempio: che disegno ha l'allodala (liscia, vergata, ecc) e di colore è l'incrocio e che disegno?
FabioZ ha scritto:ciao PeppaNa, potresti postare delle foto? Oppure descrivere in modo più dettagliato i due colombi?Ad esempio: che disegno ha l'allodala (liscia, vergata, ecc) e di colore è l'incrocio e che disegno?
Un saluto Fabio
ciao Fabio scusa per l'anticipo (spero di vederti e conoscerti a vicenza o a forli)scusa per l'OT! ciao da max
spero di riuscire a venire almeno ad una delle due mostre ...ieri sono stato alla mostra della A Polesana e Rodigina...a breve posterò le foto della mostra con foto di gruppo degli allevatori assiemi ai rappresentanti di alcuni enti locali che hanno promosso l'evento.