ciao ,o sono due femmine,o non riescono ad accioppiarsi con successo,o il maschio è sterile,oppure magari non covano bene e l'embrione non si sviluppa.hai già capito chi è il maschio e chi è la femmina?se non guarda di notte chi c'è sul nido a covare quella è la femmina,se sono su tutti e due allora è perobabile che sono 2 femmine.ma a quanti giorni hai fatto la speratura?
20/02/2011, 14:09
PeppeNa
Iscritto il: 01/12/2008, 21:19 Messaggi: 204 Località: Campania Felix
credo che sia il 5 giorno. Le uova stavolta stanno bene e vengono covate bene un po' da l'uno e un po' dall'altro. Di notte è sempre la femmina a stare sul nido. Strano!
ciao peppe!! bhe!! la notte cova sempre la femmina,il giorno da metà mattinata fino alla sera il maschio comunque già che fanno 2 uova e non 4 dovrebbero essere maschio e femmina aspetta fino all'ottavo giorno e poi vedi se le uova sono feconde!
20/02/2011, 18:42
PeppeNa
Iscritto il: 01/12/2008, 21:19 Messaggi: 204 Località: Campania Felix
ok grazie mille!! Proverò di nuovo a sperare e vi farò sapere. La femmina è terribile anche se non sta sul nido come mi avvicino si mette sopra e mi attacca. Speriamo bene!