io un mesetto fa ho comprato dal belgio delle uova di anatra di rouen e visto che l'allevatore disponeva anche di malines ne ho comprato una 15ina, ero stato avvertito che erano già parecchio vecchie più 7 giorni di viaggio il risultato è stato magro, solo 2 nati..! quindi ora ne prenderò delle altre! le mie dovrebbero essere quelle a testa di tacchino...
Ciao,se gia' le malines sono rare, le testa di tacchino, da noi sono praticamente sconosciute. Sono ancora piu' in carne rispetto alle malines? Alla nascita che colore avevano?
Incoraggiante...........tanto prima o poi si vedra' se diventano barrati grigi........ Iseriro' qualche foto ogni 15 giorni per tutto il periodo di crescita. Suona un po' come una minaccia, ma a chi e' interessato puo' tornare utille. Buona.
Aggiornamento crescita pulcini malines nati il 16 luglio. Alcuni sembrano essere perfettamente in linea con quello che in futuro sara' il piumaggio da adulti, un paio di loro invece ad oggi sono quasi completamente bianchi . Vedremo in futuro.... L'ultima foto riguarda la cova di due sorelle nanette che covano in tandem ognuna un solo uovo, saranno le future balie della razza in oggetto, qualora le malines non dovessero covare, anche se la razza belga ha conservato questo istinto. Buona.