meglio queste foto...bellissimo il piumaggio ed anke cresta e bargigli la coda troppo corta sembra ke le falciforme stiano ankora crescendo i tarsi troppo chiari ma nel complesso mi piace molto quanto pesa?sembra di grossa mole
_________________ il lupo perde il pelo e poi fa skifo senza pelo
Bello, io ne ho 3 di galli. Uno ancora non è adulto, gli altri due sono nati a maggio 2011. Due li devo assolutamente vendere altrimenti si uccidono! L'hai comprato da un privato? Euro se posso? Allego delle foto dei miei esemplari, nati da uova acquistate da me.
Allegati:
1357333282438.jpg [ 23.44 KiB | Osservato 935 volte ]
DSCN89011.jpg [ 168.35 KiB | Osservato 935 volte ]
Rettifico il messaggio precedente, sono nati a maggio 2012, hanno 8 mesi quindi i miei galli australorp. 50 euro troppo? Certo non è poco ... Io li vendo a 35.
tarsi troppo chiari forma troppo tozza coda corta e troppo rilevata il gallo non è un'australorp e se lo è veramente un pessimo rappresentante della razza.
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn