|
Autore |
Messaggio |
maricri
Sez. Polli
|
non c' è di che spero di esserti stata utile
|
19/09/2013, 12:13 |
|
|
|
|
maricri
Sez. Polli
|
Ciao mi rivolgo a voi perchè sono un po perplessa in merito alla crescita dei miei polli sussex .ormai hanno quasi 6 mesi e mentre le femmine stanno mettendo su carne i maschi pur pesando più di 3 kg sono ancora vuotini...non so se è una razza che sviluppa prima lo scheletro e poi mette su carne oppure no.grazie
|
26/10/2013, 19:52 |
|
|
fra68
|
Ciao a tutti, si raparte dopo la strage degli innocenti da zero. Dopo aver cercato rob. lionata, anche da utenti del forum, senza successo, sono tornato ad un vecchio desiderio, le sussex. Quasi tutti gli allevamenti del centrio Italia ne erano sprovvisti tranne uno di Pisa. Il problema sta nel fatto che io cercavo tre quattro femmine giovani nate nel 2013 piu' un gallo, invece l'unica disponibilita' e' di pulcinoni ( dieci ) nati il 12 novembre. Ora dovrei ritirarli il 07 gennaio, quindi avranno quasi due mesi. Vi chiedo e' necessaria ancora la lampada per scaldarli ? Qui a Taranto neanche la notte la temperatura scende sotto lo zero,anche se qualche volta si avvicina. Buona giornata . Francesco.
|
20/12/2013, 15:40 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Chiedi là dove li prendi come li tiene in quel periodo che vai a ritirarli, magari c'è solo da "ambientarli" per un breve periodo, certo che la stagione non è delle migliori, ma da te non ci sono temperature estreme... Ciao PS: quali hai preso, le Bianco Columbia o altre?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
20/12/2013, 15:50 |
|
|
fra68
|
OK, ho prenotato quelle bianche, speriamo che da grandi covino come le tue....... Se ti serve un maschio, su dieci, sai quanti cen ne saranno........
|
20/12/2013, 16:19 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
fra68 ha scritto: OK, ho prenotato quelle bianche, speriamo che da grandi covino come le tue....... Se ti serve un maschio, su dieci, sai quanti cen ne saranno........ Magari... solo che da Taranto come me lo mandi, in volo? Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
20/12/2013, 18:21 |
|
|